annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ma insomma questo TV che ho comprato ieri è LCD o LED?Sony KDL-37EX521,TV LCD 37", HD TV 1080p, 4 HDMI

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
dbinco
Esploratore

ma insomma questo TV che ho comprato ieri è LCD o LED?Sony KDL-37EX521,TV LCD 37", HD TV 1080p, 4 HDMI

vorrei tanto sapere se questo TV che ho preso ieri da Expert a Roma a 499 euro e che mi piaceva tantissimo è LCD O LED

grazie diego

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I TV LED non esistono, escludendo un prototipo Sony presentato all'ultimo CES di Las Vegas a gennaio, tecnologia Crystal LED.

Tutti i televisori LED in commercio non sono altro che LCD retroilluminati da LED, contrariamente a quelli LCD retroilluminati da lampade.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
cortocircuito
Nuovo

Liquid Cristal Display è l'acronimo, poi esistono diverse modalità di retroilluminazione

a lampade o a led, un tv a retroilluminazione led per le sue dimensioni si riesce a fare

un tv meno spesso di uno retroillumionato a lampade.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I TV LED non esistono, escludendo un prototipo Sony presentato all'ultimo CES di Las Vegas a gennaio, tecnologia Crystal LED.

Tutti i televisori LED in commercio non sono altro che LCD retroilluminati da LED, contrariamente a quelli LCD retroilluminati da lampade.

dbinco
Esploratore

grazie mille per la risposta perfetta