annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl55w755c pixel bruciati dopo 3 mesi dall'acquisto

RISOLTO
crea1986
Membro

kdl55w755c pixel bruciati dopo 3 mesi dall'acquisto

Sfortunatamente il mio kdl55w755c ha 3 pixel bruciati di cui uno in mezzo allo schermo,questi pixel sono 1 spento e 1 acceso e quindi sony dichiara che non passerà in garanzia.Per un Tv dal costo di 1100€ nel 2016 mi sembra abbastanza ridicolo.E' il primo TV sony che acquisto e non credo ne acquisterò un altro in futuro.

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ti ho chiesto se avevi altri tv, presumo LCD, (da almeno 10 anni sul mercato) perché credevo che non li possedessi più (es. il Samsung) per rotture o altri problemi, i problemi possono capitare, anche in marche come Sony :question:


Simone
crea1986
Membro

Non metto in dubbio che anche altri brand possano avere dei problemi però se devo esprimere la mia esperienza non ho mai riscontrato alcun problema con samsung o lg,è il mio primo tv sony e sfortunatamente ha dei pixel bruciati oltretutto in mezzo allo schermo.Un Tv cosi costoso dovrebbe avere una qualità produttiva ed un controllo qualità piu elevato.

profile.country.IT.title
MaPko_MI
Membro

Io mi lamenterei più che altro dell'assistenza.. Ci può stare che un prodotto sia nato male, ma che me lo riparino o che me ne diano un altro il più velocemente possibile senza costi aggiuntivi.. altro che estensioni di garanzia!.. e robe varie..

Io sono qui ancora ad aspettare il tecnico Whirpool che mi venga a casa, da ormai tre mesi..a ripararmi la lavatrice.. Nel frattempo l'ho già cambiata e fatto restituire i soldi dal negoziante.. Ma non vi dico come mi hanno fatto penare..

Saluti..

crea1986
Membro


MaPko_MI ha scritto:

Io mi lamenterei più che altro dell'assistenza.. Ci può stare che un prodotto sia nato male, ma che me lo riparino o che me ne diano un altro il più velocemente possibile senza costi aggiuntivi.. altro che estensioni di garanzia!.. e robe varie..

Io sono qui ancora ad aspettare il tecnico Whirpool che mi venga a casa, da ormai tre mesi..a ripararmi la lavatrice.. Nel frattempo l'ho già cambiata e fatto restituire i soldi dal negoziante.. Ma non vi dico come mi hanno fatto penare..

Saluti..


pensa che il tecnico che ha periziato il problema a casa mia ha dichiarato che mi avrebbero ricontattato entro un paio di giorni per consegnarmi la tv nuova e che quindi era un difetto in cui era prevista la sostituzione,2 giorni dopo sono stato ricontattato e sono stato informato del fatto che non sarebbe passato in garanzia.E' evidente che l'assistenza sony ha dei seri problemi.

crea1986
Membro

aggiorno la situazione,altro dead pixel nella parte alta dello schermo.RIP

 

sony dead pixel parte altasony dead pixel centrosony dead pixel parte alta destra

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh nel male forse è una buona notizia: più sono e più è difficile che non prendano in considerazione la tua richiesta di sostituzione

crea1986
Membro


rooobb ha scritto:

Beh nel male forse è una buona notizia: più sono e più è difficile che non prendano in considerazione la tua richiesta di sostituzione


chi ha periziato il tv mi ha ricontattato giorni fa dicendo che sony non lo passava in garanzia quindi gia non ci spero piu.Ho provato a fare una foto e sembra che sia anche affetto da backlight bleeding in tutta la parte bassa

IMG_20160316_163337.jpg

 

crea1986
Membro

il tv è stato sostituito con uno perfettamente funzionante.Che fatica però ragazzi!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh l'importante è il risultato, sono contento. Facci sapere se adesso riesci a goderti a pieno il tuo TV

domenico91
Nuovo

Salve a tutti io ho un problema con il pannello xd93 siccome un giorno ho lanciato le chiavi al mio pannello che per fortuna fa ancora ,ma da durante le scene scure si vede   un pallino bianco ,ammetto di aver provocato io stesso il danno ma il tv FUNZIONA BENISSIMO, però il lancio della chiave ha provocato questo pallino bianco sul pannello che ripeto si vede quando l'immagine e scura, in poche parole è un puntino (.) vorrei sapere cosa posso fare per porre rimedio al problema a non è più in garanzia ... vorrei sapere se se ne trovano altri nuovi di questi pannelli xd93(55)grazie per l'attenzione ...RISPONDO SOLO A RISPOSTE EDUCATE .