Condividi la tua esperienza!
Sfortunatamente il mio kdl55w755c ha 3 pixel bruciati di cui uno in mezzo allo schermo,questi pixel sono 1 spento e 1 acceso e quindi sony dichiara che non passerà in garanzia.Per un Tv dal costo di 1100€ nel 2016 mi sembra abbastanza ridicolo.E' il primo TV sony che acquisto e non credo ne acquisterò un altro in futuro.
Risolto Andare alla soluzione.
il tv è stato sostituito con uno perfettamente funzionante.Che fatica però ragazzi!
Prova ad insistere soprattutto se sono vicini fra loro. 1spento + 1 acceso fa due: e il terzo?
si,sono vicini fra loro, il problema piu grave è che uno è in mezzo allo schermo e si vede.gli altri invece sono piu in alto sulla destra del pannello;sempre 1 acceso e 1 spento.Ho ricontattato il customer care sony ma non ci possono fare niente.Chi ha periziato il problema ha dichiarato che sarebbe stato sostituito.Oggi sono stato richiamato dal centro assistenza e dichiarano che sony non lo fa passare in garanzia.Primo Tv di sony con pixel burciati di cui 1 in mezzo allo schermo.Peggio di cosi non mi poteva andare.
sono 6 i pixel bruciati in 3 spot ogni spot ha un pixel acceso e appena sotto uno spento.
Pixel bruciati ,vertical banding ,tranquilo per sony e tutto dentro della norma !!!
il prossimo oled non sarà di certo un sony...E' il primo Tv sony che acquisto ed è il primo a presentare difetti di pannello,di sicuro non ne acquisterò altri.
Beh, che dire; possiedo 2 Bravia del 2008, tra i quali uno acceso dalla mattina alla sera, 0 pixel bruciati, sarò fortunato?
io invece è il primo sony e ho sempre avuto altri brand tra cui LG,samsung ecc e non ho mai avuto alcun tipo di problema.Ho acquistato un sony perchè a detta di molti è sinonimo di qualità,mi sbagliavo...
Ciao, scusami se te lo chiedo, ma i tv di quelle marche li possiedi ancora?
certo,ho ancora un Lg.