annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL32WD753 e APP PLEX

RISOLTO
profile.country.IT.title
Muttolo
Esploratore

KDL32WD753 e APP PLEX

Eccomi con la seconda richiesta. Ho questo tv in camera e fino a 7 mesi fa usavo l'applicazione PLEX per collegarmi via rete al pc per vedermi i miei film. A novembre di quest anno ho avuto un arresto cardiaco e oltre che aver fatto tre mesi di ospedale sono tornato e , memoria a cozze purtroppo, non solo non ho piu trovato l' app ma nemmeno come fare a scaricarla. Nella sezione ci sono solo app inutili e nn ricordo come e dove ero  riuscito a scaricarla.

Grazie e ciao

Marco

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul tuo tv app non si scaricano. Si possono usare solo quelle preinstallate. A memoria anche io oramai vaga plex ci dovrebbe essere prova a fare un aggiorna contenuto internet: se non la trovi mi spiace ma c'è poco che puoi fare (se non usare il proprio lettore multimediale per accedere ai contenuti del tuo server plex)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul tuo tv app non si scaricano. Si possono usare solo quelle preinstallate. A memoria anche io oramai vaga plex ci dovrebbe essere prova a fare un aggiorna contenuto internet: se non la trovi mi spiace ma c'è poco che puoi fare (se non usare il proprio lettore multimediale per accedere ai contenuti del tuo server plex)
profile.country.IT.title
Muttolo
Esploratore

Immaginavo! Grazie 

profile.country.IT.title
Muttolo
Esploratore

scusa oggi ho ridato un occhio e mi sembra che non ci sia nemmeno la possibilita di un aggiornamento, forse cercando il manuale ci puo essere scritto qualcosa...c'e solo il tasto home con 6/7 app un tasto opzioni e stop....