annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD65XD8599 e APP Now Tv

RISOLTO
profile.country.IT.title
Muttolo
Esploratore

KD65XD8599 e APP Now Tv

Ciao, ho trovato questo interessante forum e approfitterò della vostra conoscenza per un paio di informazioni. La prima è come mai ho visto l annuncio dell app now tv sui sony e il mio tv non mi permette di scaricarla. Ho la chiavetta ma collegata in wifi mentre il tv e in lan che è anche meglio. Ora leggevo che è solo per i bravia ma non ho nemmeno idea se il mio televisore lo sia o meno.

Grazie per eventuali info

Marco

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Irek71
Membro

Non la trovi perchè l'app now tv non è compatibile con il tuo tv

Leggi qui

https://www.hdblog.it/tv/articoli/n523748/sony-android-tv-2016-2020-now-tv/

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Irek71
Membro

Non la trovi perchè l'app now tv non è compatibile con il tuo tv

Leggi qui

https://www.hdblog.it/tv/articoli/n523748/sony-android-tv-2016-2020-now-tv/

profile.country.IT.title
Muttolo
Esploratore

Capito, trovo stupido che un app nn sia compatibile quando diverse altre lo sono ma questo è e mi adeguo. graxie

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Intervento errato scusate.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il suo è Android ma la prima piattaforma 
profile.country.IT.title
Muttolo
Esploratore

Si capisco, ma Netfix c'e, prime idem, disney anche,chili pure ett ettc , solo a sky non sono in grado di fare un app che vada bene sulle piattaforme usate anche da altri? strano no? cmq senza polemica, anzi la ringrazio per la delucidazione:)

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Muttolo , dipende tutto dalla tecnologia software che si usa. Se l'app di sky per riprodurre un contenuto in streaming utilizza una tecnologia di google particolare che si appoggia ad una data caratteristica hardware ecco che la sua tv che ne è sprovvista diventa incompatibile. Netflix probabilmente utilizza delle sue librerie proprietarie e non si lega molto a quelle di google.