annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-55w828bbi problemi streaming e navigazione

RISOLTO
profile.country.IT.title
andrea-b
Membro

kdl-55w828bbi problemi streaming e navigazione

Salve a tutti , sono nuovo e quindi mi scuso in anticipo se sbaglierò qualcosa. Il problema che volevo sottoporre alla vostra attenzione è che da quando ho fatto il recente  aggiornamento i primi giorni di ottobre, non rieso piu a vedere un film in streaming senza blocchi da parte della tv. Mi spiego meglio ,  quando vado su infinity e scelgo un film da vedere  il film inizia ma poco dopo comincia a bloccarsi compare lascritta , connessione assente , idem su youtube inizia il film e poco dopo inizia a comparire la scritta "loading" , poco dopo riparte e successivamente si ferma di nuovo per caricare. La tv l'ho acquistata a novembre dello scorso anno e fino ad ottobre non ho avuto questo problema, che è sorto dopo ultimo aggiornamento. 

Qualcuno di voi potrebbe indicarmi qualche soluzione ? 

Grazie in anticipo 

28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari lui è dall'altra parte della città... :smileyangry:.

Manolo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non fa niente, per una pizza gratis mi sposto :slight_smile:

... rosica ...:smileycool:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@andrea-b, consegne a domicilio? :hugging:

Manolo

profile.country.IT.title
andrea-b
Membro

Buongiorno , grazie per i consigli , Manolo ho prvato ma nulla , tutto come prima , @rooobb per i tuoi consigli , mi serve un pochino di tempo in più ma sicuramente proverò. Per il domicilio, facciamo anche quello ma il piacere è nel conoscerci di persona , comunque la zona è vicino Eur. Poi ne parliamo in altra sede .....

Buona giornata a tutti  

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

EUR... perfetto io sono sulla laurentina :slight_smile:

facci sapere se riesci a fare le prove, per il dns ci vuole poco, il cavo magari è più complesso.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per il Wi-Fi, se per uno smartphone/tablet hai una connessione dati con diversi GB e potessi/volessi creare una rete (Tethering) alla quale collegare il TV dovresti riuscire anche a capire se i problemi sono o meno legati al Router.

"Per il domicilio, facciamo anche quello ma il piacere è nel conoscerci di persona"

Senza dubbio :smileylove:.

Manolo

profile.country.IT.title
andrea-b
Membro

Grazie, Manolo , il tuo consiglio arriva sempre preciso e puntuale . NOn ho ancora provato , ma prima o poi tenterò , anche se ho un iphone 4 , ho 2 gb al mese che puntulamente non utilizzo , quindi la prova che mi consigli è fattibile. Devo solo mettermi un pò a studiare e non mi va più di farlo ......

Andrea 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dai @andrea-b che stai diventato un esperto... fra un pò ti troviamo qui a dare consigli agli altri (fra una capricciosa e una margherita :slight_smile: )

profile.country.IT.title
andrea-b
Membro

Rooobb ho una confusione in testa che nenanche te lo immagini, mi state facendo tornare  di nuovo la voglia di smanettare sull' elettronica......ma non ho più tempo......

Andrea