annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-55W807A sparite quasi tutte le applicazioni

coccobilli
Esploratore

KDL-55W807A sparite quasi tutte le applicazioni

un saluto a tutti.

dopo alcune settimane in cui non ho utilizzato le app del TV, sto ora accedendo e con mia grande sorpresa vedo solo 10 app contro le decine presenti fino a qualche giorno fa (manca Premium Play, Netflix, e decine di altre app).

Ho navigato nel forum cercando risposte, ma purtroppo nessuna si è rivelata positiva (reset di fabbrica compreso).

Qualcuno può darmi qualche suggerimento ?

grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai già provato a fare un aggiornamento dei contenuti internet?
coccobilli
Esploratore

Ho risolto.

cioè, ho spento normalmente il TV e poi riacceso e premuto il tasto SEN del telecomando.

Dopo circa 30 secondi sono apparse tutte le app.

 

Mah, misteri dell'informatica ...

 

grazie a tutti

profile.country.IT.title
gavipiu
Nuovo

Non ci sono risposte, hanno tolto le apps senza avvertire, lasciandone solo poche, tutte a  pagamento, e non si riesce a dialogare con la sony, perchè hanno fatto in modo che è impossibile avere un interlocutore a cui presentare le domande e proteste, in pratica o mangi questa minestra o ......... loro se ne fregano!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se volete risolvere senza farvi il sangue amaro acquistate una semplice firestick di amazon e con solo 29,9 avete risolto in toto la parte smart con tutte le app gratis!!! Cià pure alexa integrato ed il telecomando bluetooth con controllo vocale!!!

profile.country.IT.title
gavipiu
Nuovo

Il cliente che ha acquistato un prodotto lo paga sia per la qualità che per i servizi che quella marca propone e pubblicizza, poichè la Sony vende i tv bravia con quelle apps,non vedo perchè deve essere ilcliente a dover acquistare un altro congegno per poter vedere quello che ha diritto gratis!!!

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

si da un lato hai ragione ....ma dall altro no perche' purtroppo entrano in bllo accordi commerciali tra varie aziende quindi un servizio,un app che trovi al momento dell acquisto della tv magari dopo qualche anno non la ritrovi piu' nello store...e cosi viceversa...prendi x es infinity   mica sui sony bravia c'è sempre stata ma da qualche anno a questa parte si....

purtroppo non c'è nulla da fare o prendersela con sony o ditte varie.... quando c sono accordi commerciali e soldi in ballo di un certo rilievo ci sara' sempre qualle parte piu contenta e quell altra meno

cmq le soluzioni c sono se uno vuole sistemare il  tutto e in maniera definitiva come suggerito da @Flamerone  con quel dispositivo nn avrai piu problemi ,ora ancor a maggior ragione uscita l ultima versione 4k piu potente e con diverse funzionalita' rispetto alla precedente

poi spetta a te risolvere cosi e stare come stai:-) 

una buona giornata

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda come ti è stato detto hai ragione ma quando acquisti un prodotto purtroppo accetti una clausola che è scritta nelle prime pagine del manuale e che da diritto alla ditta costruttrice di fare un pò quello che vuole. Come nel tuo caso, sony, non ha creato un market parallelo sapendo che quello vewd era in chusura. Come ti ho già detto se non vuoi farti il sangue amaro sfrutterrei comunque l'ottima qualità video del prodotto che hai acquistato semplicemente spendendo una sciocchezza come 29,9 euro per avere un gioiellino!!!