annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

smart tv bravia e disney+

profile.country.IT.title
xelafan
Esploratore

smart tv bravia e disney+

Ciao a tutti

ho acquistato lo scorso anno un KD43XF7096 con già preinstallate le app essenziali (netfix amazn prime inifnity ecc)  secondo voi quando uscirà disney+ c'è qualche probabilità che facciano un aggiornamento e la aggiungano?

ho avuto 3 bravia negli ultimi 10 anni e non hanno mai aggiunto app però vista l'importanza che avrà questo servizio posso sperare che la aggiungano o dovrò comprare un android tv?

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dipende da chi sviluppa ovvero Disney, ma per la piattaforma del tuo TV la vedo dura.

Dovrai aggiungere un dispositivo esterno tra quelli per cui l'App verrà sviluppata.

profile.country.IT.title
xelafan
Esploratore

eh immaginavo, visto che non è previsto nemmeno il supporto per la chiavetta amazon userò l'app sulla Playstation.

Però il supporto di sony alle tv non android è penoso uno non può cambiare tv ogni 2 anni perché le app sono 4 in croce e non le aggiornano.

Ho un'altra tv 4k LG pagata la metà della sony e almeno li hai lo store LG e puoi scaricare raiplay dazn ecc

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony non ha un proprio Store di conseguenza è sempre una questione di accordi commerciali, ma lo sarebbe comunque anche se lo avesse uno Store.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

per la chiavetta amazon (fire stick tv) non serve nessun supporto vedi....la devi collegare tramite hdmi alla tv ed il gioco è fatto....semplicissimo

profile.country.IT.title
xelafan
Esploratore

ah mi sono spiegato male io... da quello che leggo non c'è accordo tra amazon e disney quindi al lancio non dovrebbe essere disponibile sulla fire stick

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ah ok allora si se fosse realmente cosi sarebbe un problemino ....cmq aspettiamo perche' la cosa sara' un po' lunghetta mi sa....solo in olanda come europa per adesso è presente disney + poi appena arriva in italia vediamo come muoverci...penso sinceramente che qualche soluzione si trovera'