annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W808C - Si impalla

ale.sicu
Esploratore

KDL-50W808C - Si impalla

Ciao a tutti, da alcuni giorni ho questo fastidioso problema con il 

KDL-50W808C. La sera lo spengo l'indomani quando lo accendo si attiva il tv si vede l'immagine, ma l'audio è assente ed il telecomando non funziona. Mi tocca staccare la presa, quindi si riavvia da zero ed ovviamente funziona.

è installato l'ultimo aggiornamento. ho inizializzato con le impostazioni native.

non so più cosa fare. 

 

Please Help ME!!!!

15 RISPOSTE 15
AntonioFragasso
Esploratore

Anche io ho lo stesso problema. Questo televisore mi è costato 800 euro ed ha una stabilità pari a zero! Fate qualcosa, questo sistema operativo Android per Sony **** *****!

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Avete installato l'ultimo firmware 3317? Se si avete fatto a seguire il reset ai valori di fabbrica?

Questi passi eseguiti correttamente di solito risolvono questi problemi. In ogni caso non staccate la corrente: tenendo premuto a lungo il tasto off android fa il reboot e si ripulisce la memoria da eventuali problemi.

AntonioFragasso
Esploratore

Caro amico ti scrivo....ho installato l'ultimo firmware come ovvio che sia visto che parte in automatico. Inoltre ho ripristinato ai valori di fabbrica, ma il sistema Android continua ad essere instabile!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se non sei in vena di accogliere i suggerimenti puoi sempre rivolgerti all'assistenza....

L'ultima versione del FW 3.317 non viene installata in automatico, devi scaricarla dal sito.

profile.country.IT.title
MaPko_MI
Membro

@rooobb allora mi sono perso anch'io qualcosa.. Vuoi dire che, nonostante la ricerca di nuovi aggiornamenti tramite TV, non scarica la 3.317?..

Potresti gentilmente elencarmi il link per il download ed eventualmente spiegarmi i passaggi per l'installazione?.. 

Grazie.. :wink:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert
AntonioFragasso
Esploratore

scusami rooob, non avevo visto l'ultima versione con aggiornamento manuale. Provo a installarla e vi aggiorno se migliora la stabilità.

 

Grazie.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se a valle hai ancora problemi, ti toccherà fare anche un reset ai valori di fabbrica.Facci sapere.

Raf70L
Esploratore

Anche il mio si impalla, ed inoltre continua a scollegarsi dal wi-fi. Avete anche voi questo problema?