annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W808C e APP TIM VISION

profile.country.IT.title
gaetano33.
Esploratore

KDL-50W808C e APP TIM VISION

Possiedo il televisore in oggetto dal dicembre 2015 ,ieri per un problema con l'app KODI ho dovuto fare il ripristino di fabbrica, e prima di effettuare il ripristino utilizzavo l'app TIM VISION regolarmente .Ora mi sono accorto che la trovo tra le app ma non è eseguibile e non posso neanche installarla da google play store perchè non la trovo.Insomma non posso più utilizzare TIM VISION, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e se lo avete risolto come?

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
KIREI1
Community Team

Buongiorno,

il problema è di piattaforma. Quasi tutti i prodotti con Android TV (non solo Sony) a bordo hanno lo stesso problema.

Sony sta lavorando per risolvere il problema.

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al link trovi quello che solitamente rispondo, l'ho fatto per un altro utente ma mi sono seccato di scrivere tutte le volte la stessa cosa, nessuno gira per la Community a cercare una soluzione... :upside_down::

https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-tv-e-home-cinema/timvision/m-p/2559068#M7745

Manolo



profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno la divisione tecnica conferma che ora è possibile installare la'pp TIM VISION. TIM ha risolto il problema è ora dovrebbe funzionare.

Se avete modo di provare date riscontro qui in community così aiutiamo tutti.

Buona giornata.