Condividi la tua esperienza!
Possiedo il televisore in oggetto dal dicembre 2015 ,ieri per un problema con l'app KODI ho dovuto fare il ripristino di fabbrica, e prima di effettuare il ripristino utilizzavo l'app TIM VISION regolarmente .Ora mi sono accorto che la trovo tra le app ma non è eseguibile e non posso neanche installarla da google play store perchè non la trovo.Insomma non posso più utilizzare TIM VISION, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e se lo avete risolto come?
Buongiorno,
il problema è di piattaforma. Quasi tutti i prodotti con Android TV (non solo Sony) a bordo hanno lo stesso problema.
Sony sta lavorando per risolvere il problema.
Grazie
Al link trovi quello che solitamente rispondo, l'ho fatto per un altro utente ma mi sono seccato di scrivere tutte le volte la stessa cosa, nessuno gira per la Community a cercare una soluzione... :
https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-tv-e-home-cinema/timvision/m-p/2559068#M7745
Manolo
Buongiorno la divisione tecnica conferma che ora è possibile installare la'pp TIM VISION. TIM ha risolto il problema è ora dovrebbe funzionare.
Se avete modo di provare date riscontro qui in community così aiutiamo tutti.
Buona giornata.