Condividi la tua esperienza!
Salve ragazzi!
Buon anno a tutti.
Ciao ragazzi!
Io ho iniziato l'anno con una scoperta: l'app di TIM Vision non funziona...credo sia successo a seguito dell'aggiornamento del kernel alla versione 3.10.70 che ho effettuato ad agosto 2018.
In pratica non si riesce più a configurare l'app ovvero non riesco a mettere le credenziali nel profilo. Se provo a scorrere la barra di sinistra dove vi sono le voci e il tasto di ricerca il cursore non si muove e quindi non posso arrivare alla voce profilo per inserire i dati di autenticazione.
Avete qualche idea?
ciao mi sa che siamo in tanti con lo stesso problema ihihihi e l unica soluzione x ora mi sa è quello di scaricare l app in apk
e dove la prendi l'apk?
Mai sentito parlare di Google?
Manolo
ragazzi ho scaricato apk timvisione pero' c'è un problemino me la vedere in orizzontale diciamo ke si adegua e va a testa sotto ihihi c'è qualche modo x far ruotare l immagine e farla diventare normale.... mi è capitato anke con telegram ma li non essendo essenziale ho rinunciato a scaricarla proprio ma qui??
Buongiorno a tutti
la divisione tecnica conferma che ora è possibile installare l'app TIM VISION. TIM ha risolto il problema è ora dovrebbe funzionare...quindi dovreste essere in gardo di installare l'app
Se avete modo di provare date riscontro qui in community così aiutiamo tutti.
Buona giornata.