annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-47w805a - DVB T2

RISOLTO
profile.country.IT.title
roragaz55
Esploratore

kdl-47w805a - DVB T2

Salve a tutti,

mi interessa sapere se per il mio televisore BRAVIA kdl-47w805a, acquistato nel 2014, è possibile installare un decoder per il digitale terrestre. Se sì, quali sono i modelli compatibili.

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

I decoder DTT sono tutti compatibili purchè abbiano gli stessi connettori che trovi sul retro della tv...praticamente sono tutti compatibili. Certo se ne trovi qualcuno con ancora la scart potrebbe non essere presente sulla tua tv. Ma perchè questa domanda? Se la fai in vista di questo cambiamento ti dico subito che la tua tv fino ad ottobre 2022 non ha problemi. Basta solo risintonizzare i canali.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

I decoder DTT sono tutti compatibili purchè abbiano gli stessi connettori che trovi sul retro della tv...praticamente sono tutti compatibili. Certo se ne trovi qualcuno con ancora la scart potrebbe non essere presente sulla tua tv. Ma perchè questa domanda? Se la fai in vista di questo cambiamento ti dico subito che la tua tv fino ad ottobre 2022 non ha problemi. Basta solo risintonizzare i canali.

profile.country.IT.title
roragaz55
Esploratore

Ti ringrazio per la risposta.

Mi stavo documentando perché mi era parso di capire che fosse necessario un decoder per la mia TV del 2014 e che la risintonizzazione fosse possibile solo per le TV dal 2017 in poi. 

Allora avevo capito male.

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se vedi i canali HD come rai1HD o rete4 HD non hai nulla da temere per questo primo passaggio.