annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV 40 WE665 EDGE LED FULL HD SMART

RISOLTO
profile.country.IT.title
albmarti74
Esploratore

TV 40 WE665 EDGE LED FULL HD SMART

buongiorno, possiedo una TV 40 WE665 EDGE LED FULL HD SMART, che adopro per guardare film e tv in generale, volevo saere se tramite aggiornamento Sony era possbile ricevere altre app tipo Rai play rivideomediase, avevo provato ma non mi sono roato dene  con:Android TV BOX,T9 Android 8.1 TV BOX 4GB RAM/64GB ROM RK3328 Quad-Core 64 Bits Supporto 2.4Ghz/5.0Ghz WiFi Bluetooth 4.1 DLNA 3D 4K HDMI H.265 Smart TV BOX però non mi sono tovato bene, se non ci dovesse  essere aggiornamenti per migliorare da parte di Sony, può indicami un modello di tv box adtto e più performante, grazie,

cordiali saluti,

Alberto.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @albmarti74 

di solito quelli di più facile gestione sono l'Amazon firestick o la Google Chromecast.
purtroppo per il suo TV non ci saranno aggiornamenti firmware in grado di darle App che i produttori non intendono sviluppare per piattaforme diverse da Android...quindi l'unico modo resta dotarsi di un dispositivo come lo Smartbox Android esterno o appunto una Firestick o una Chromecast.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Prova a digitare Google TV e cerca in rete vedrai che trovi l'oggetto e scoprirai cosa può e non può fare...comunque si ha l'assistente google vocale.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @albmarti74 

di solito quelli di più facile gestione sono l'Amazon firestick o la Google Chromecast.
purtroppo per il suo TV non ci saranno aggiornamenti firmware in grado di darle App che i produttori non intendono sviluppare per piattaforme diverse da Android...quindi l'unico modo resta dotarsi di un dispositivo come lo Smartbox Android esterno o appunto una Firestick o una Chromecast.

profile.country.IT.title
albmarti74
Esploratore

salve, grazie per la risposta, su questi dispositivi che mi consiglia si può ricercare e installare ap a piacere?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@albmarti74 puoi cercarle ed installarle dallo store dei due dispositivi.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mi intrometto dicendo che puoi anche valutare la "google tv" una device, che possiedo, simile alla firestick, che pure possiedo, e che si connette sempre all'hdmi ma che però ha di suo il vantaggio del play store di android tv. Questo ti permette di installare app senza dover andare a cercarle in giro per la rete.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

si io l'ho chiamata Google Chromecast...ma credo che così si chiami...con integrata appunto Google TV.Intendo il dispositivo esterno di Google che integra appunto la Google TV e che ha come segnala Flamerone il Play store di Google (con le app sviluppate per questo sistema).

profile.country.IT.title
albmarti74
Esploratore

ha il riconoscimento vocale?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Prova a digitare Google TV e cerca in rete vedrai che trovi l'oggetto e scoprirai cosa può e non può fare...comunque si ha l'assistente google vocale.