annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40WE665 - audio a scatti dopo l'ultimo aggiornamento (+ altri modelli!)

RISOLTO
profile.country.IT.title
matteocontrini
Esploratore

KDL-40WE665 - audio a scatti dopo l'ultimo aggiornamento (+ altri modelli!)

Ciao a tutti,

dopo l'ultimo aggiornamento firmware 8.414 noto sulla mia tv che ogni tanto c'è un problema con l'audio, che inizia ad andare "a scatti", ad intermittenza. L'audio è sincronizzato con il video ma salta molto frequentemente per una frazione di secondo, una o due volte al secondo. Cambiando canale e tornando indietro si risolve da solo per un po', ma a volte il problema ritorna dopo pochi minuti. Succede anche che si sistemi da solo dopo qualche minuto, probabilmente quando c'è il cambio traccia audio (ad esempio quando entra la pubblicità e c'è il passaggio da dolby a stereo, se non ricordo male).

 

Faccio anche presente che prima dell'aggiornamento questo problema non c'era, ma invece ogni tanto nelle stesse modalità capitava che l'audio perdesse la sincronizzazione con il video, di circa mezzo secondo, fino a quando non si cambiava canale.

 

Sono l'unico che ha questi problemi con questa tv?

 

Ho chiesto all'assistenza e mi hanno suggerito di aggiornare il firmware... bella idea...

 

Grazie!

35 RISPOSTE 35
profile.country.IT.title
matteocontrini
Esploratore

Aggiornato KDL-40WE665 oggi via rete a v8.464, vediamo...

profile.country.IT.title
marco.santarelli
Nuovo

Senti, a me, dopo un reset di fabbrica, con un anomalo ricaricamento del
software, dai tempi lunghissimi, sembrerebbe rientrato il problema.. Certo
che l'anomalia è che fino alla settimana scorsa mi diceva che non
esistevano versioni sw più recenti..
profile.country.IT.title
COSTARIPA
Esploratore

Dopp l'ultimo aggiornamento il difetto e scomparso.

profile.country.IT.title
ubik01
Membro

Anche nel mio caso (modello e FW differente, ma stesso problema TV KD-49XE7005) dopo il recente aggiornamento il problema non si è più ripresentato finora. Incrocio le dita... 

profile.country.IT.title
Giggio78
Membro

Sony KD-65AF9, stesso problema con l'audio (ovviamente aggiornato all'ultima release). Idem con patate altri due amici che hanno KD-55AF9... fa un po' rabbia spendere tanti soldi per prodotti non eccellenti ma è lo scotto da pagare (secondo me) per avere una qualità video incredibile.

 

Detto questo non mi rivolgo all'assistenza perché esperienze pregresse mi hanno portato ad entrare in un tunnel di riparazioni inutili quando il difetto non era hardware!

 

Ciao!

profile.country.IT.title
Tony_Isp
Esploratore

Ciao a tutti,

io sono possessore di un TV KKD-55XE7077 e anche nel mio caso dopo aggiornamento a Firmware 8.764 il problema sembra finalmente sparito. Come sospettavo e avevo intuito era un bug del firmware precedente

 

Dal mio punto di vista si può chiudere come risolto.

 

Saluti