annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40W705C Problemi applicazione Infinity

ryan09
Esploratore

KDL-40W705C Problemi applicazione Infinity

Ciao a tutti!
Ho una TV KDL-40W705C appena acquistata. Ho utilizzato l'applicazione Infinity che ha funzionato regolarmente fino all'aggiornamento del 04-08-2015. Dopo l'ugrade l'applicazione si è messa a funzionare a singhiozzi. A volte non consente la visione di nulla, altre permette di vedere solo alcuni film. La connessione WiFi non ha problemi e quella internet funziona regolarmente. Con altri dispositivi Infinity si vede senza interruzioni. La versione del software attuale della TV è PKG2.304EUA. Qualcuno sa dirmi come si potrebbe risolvere il problema? Il reset a condizione di fabbrica non ha portato a soluzioni.
Grazie!

55 RISPOSTE 55
profile.country.IT.title
pinkfloud
Membro

@manolo....puoi sempre non dare risposte *********** ...sono un troll...sono una spia... sono un infiltrato della samsung,(non lo dire a nessuno)..

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Rileggendo gli altri tuoi post (dove ora mi accorgo in effetti di aver sprecato tempo nel risponderti, potevi farmelo notare all'epoca no?) effettivamente si intuisce che sei un tantino Troll, magari non del tutto ma un tantino si:

Rif.: App per Android TV

Re: Collegamento Pc al TV con WIFI

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ripeto, puoi andare quando vuoi, nessuno ti trattiene, se resti accetti, fine.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

8. Codice di condotta per il forum e le community

  • L'utente è tenuto a rispettare i membri della community e a evitare di creare articoli o conversazioni intimidatori o che costituiscano insulto agli altri utenti. Sono inoltre proibite le molestie e le offese online come trolling, flaming, distruzione degli articoli, hacking delle citazioni, bombardamento del browser e personificazione. Il trolling è l'invio deliberato di messaggi provocatori, negativi o controversi in una conversazione o un forum, con l'intento di causare discussioni distruttive o di mettere il troll al centro dell'attenzione. I troll spesso tentano di "adescare" gli altri membri del forum ai fini della violazione delle regole o per fargli assumere atteggiamenti imbarazzanti nei confronti di se stessi; non lasciatevi ingannare o influenzare da un troll.

    Manolo



profile.country.IT.title
pinkfloud
Membro

Probabilmente è l'ultimo thread, o forse non sarà mai pubblicato.....
Leggevo che cos'è il Trolling.… e io, iscritto a ottobre ( quando ho
comprato un android TV KD-55X8005C) con 25 Post.. voglio stare nella centro
dell'attenzione. …. Ripeto 25 post...,, contro 18.784 in questo momento....
Concludo citando Oscar Wilde....
MAI DISCUTERE CON UN *****, TI TRASCINA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON
L'ESPERIENZA...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse sei solo stanco oppure oggi hai avuto dei problemi che stai sfogando qui, non ne ho idea.

Il post è stato pubblicato come vedi.

I miei messaggi sono molti perché amo aiutare gli altri ma se avessi scritto quello che scrivi tu non sarei arrivato a 30 nemmeno io.

Grazie per la citazione, offendendo dimostri il tuo di livello, potevi citare Oscar Wild quando ti ho risposto nelle altre occasioni, cioè quando le mie inutili risposte però ti sono servite.

Se avrai bisognio mi troverai qui, ma evita di entrare in Community durante le tue giornate no :smileyhi:.

Manolo