Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti!
Ho una TV KDL-40W705C appena acquistata. Ho utilizzato l'applicazione Infinity che ha funzionato regolarmente fino all'aggiornamento del 04-08-2015. Dopo l'ugrade l'applicazione si è messa a funzionare a singhiozzi. A volte non consente la visione di nulla, altre permette di vedere solo alcuni film. La connessione WiFi non ha problemi e quella internet funziona regolarmente. Con altri dispositivi Infinity si vede senza interruzioni. La versione del software attuale della TV è PKG2.304EUA. Qualcuno sa dirmi come si potrebbe risolvere il problema? Il reset a condizione di fabbrica non ha portato a soluzioni.
Grazie!
@manolo....puoi sempre non dare risposte *********** ...sono un troll...sono una spia... sono un infiltrato della samsung,(non lo dire a nessuno)..
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
Rileggendo gli altri tuoi post (dove ora mi accorgo in effetti di aver sprecato tempo nel risponderti, potevi farmelo notare all'epoca no?) effettivamente si intuisce che sei un tantino Troll, magari non del tutto ma un tantino si:
Rif.: App per Android TV - ( 16-10-2015 21:54 )
Re: Collegamento Pc al TV con WIFI - ( 16-10-2015 22:12 )
Rif.: SONY KD-55X8005C - Un paio di dubbi - ( 04-01-201623:13 )
Rif.: lista migliori applicazione compatibili per ... - ( 17-01-201613:51 )
Manolo
Ripeto, puoi andare quando vuoi, nessuno ti trattiene, se resti accetti, fine.
Manolo
8. Codice di condotta per il forum e le community
Manolo
Forse sei solo stanco oppure oggi hai avuto dei problemi che stai sfogando qui, non ne ho idea.
Il post è stato pubblicato come vedi.
I miei messaggi sono molti perché amo aiutare gli altri ma se avessi scritto quello che scrivi tu non sarei arrivato a 30 nemmeno io.
Grazie per la citazione, offendendo dimostri il tuo di livello, potevi citare Oscar Wild quando ti ho risposto nelle altre occasioni, cioè quando le mie inutili risposte però ti sono servite.
Se avrai bisognio mi troverai qui, ma evita di entrare in Community durante le tue giornate no :smileyhi:.
Manolo