annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40W605BBI non funziona rai replay

profile.country.IT.title
pamassa12
Esploratore

KDL-40W605BBI non funziona rai replay

Ho acquistato il tv da qualche giorno: non riesco ad attivare Rai Replay sintonizzando qualsiasi canale RAI e premendo il pulsante rosso del telecomando per attivare i servizi interattivi: la pressione del pulsante non produce nulla a video.

Firmware installato PKG2.263EUB

Nelle impostazioni digitali - impostaz.applicazione interattiva -  ho "SI" su applicazione interattiva, "SI" su avvio automatico applicazioni e "SI" su applicazione per(Prog.1)

Per la sintonizzazione iniziale dei canali digitali ho dovuto inserire come paese Francia perchè con Italia impostava pochissimi canali: a seguito della selezione ho dovuto spostare manualmente i canali.

Ho omesso o sbagliato qualche passaggio?  grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'MHP (o tasto rosso) è soltanto italiano, se non metti come paese Italia non ti funzionerà mai. Fra l'altro non vedo perchè  dovrebbe ricevere più canali come Francia che come Italia: è un trucchetto che si usava per la banda vhf sui vecchi tv.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, ti consiglio anche di controllare l'antenna, può essere che ci siano problemi di ricezione di solito dovresti riuscire a memorizzare almeno 300 canali.

Simone
profile.country.IT.title
pamassa12
Esploratore

Simone grazie mille per il suggerimento.

Purtroppo temo non sia un problema di antenna perchè inserendo Francia come paese mi ha trovato tutti i canali possibili mentre con Italia selezionava praticamente solo i canali Rai dando l'impressione di saltare i mux non rai

profile.country.IT.title
pamassa12
Esploratore

Rooobb non so perchè ma ho dovuto selezionare Francia come paese perchè con Italia trovava solo i canali Rai mentre con Francia mi ha trovato tutti i canali possibili con l'inconveniente che nessuno era al suo posto!

Magari posso riprovare con Italia la selezione automatica (ammesso che fuori dal settaggio iniziale mi faccia ancora selezionare il paese: non ho provato) provando poi la selezione manuale per aggiungere i canali mancanti.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Prova a rimettere come paese Italia, e nelle impostazioni dei canali nella voce Gamma di auto preselezione scegli completa al posto di normale.

Simone