Condividi la tua esperienza!
Premetto che sono molto soddisfatto di questo televisore.
Mi capita sovente che, nella navigazione internet, alcune delle pagine non possono essere aperte per memoria non sufficiente.
Vorrei cortesemente sapere se è possibile ovviare all'inconveniente e comunque quali sono le caratteristiche e la memoria del processore dedicato a tale funzione.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Risponderti non è semplice, la navigazione sui TV attuali non eguaglia ancora su computer/tablet.
E' probabile che pagine ricche di contenuti o la memoria che si occupa di questi dati, la cache (la cache, nascosto, in francese, è un insieme di dati che viene memorizzato in una posizione temporanea) diventi insufficiente.
Non è semplice reperire informazioni sulle specifiche dei compontenti integrati nei televisori, nonchè sui Browser e su ciò che li gestisce.
Risponderti non è semplice, la navigazione sui TV attuali non eguaglia ancora su computer/tablet.
E' probabile che pagine ricche di contenuti o la memoria che si occupa di questi dati, la cache (la cache, nascosto, in francese, è un insieme di dati che viene memorizzato in una posizione temporanea) diventi insufficiente.
Non è semplice reperire informazioni sulle specifiche dei compontenti integrati nei televisori, nonchè sui Browser e su ciò che li gestisce.
Mi rendo perfettamente conto che la tv non ha prestazioni paragonabili con quelle del pc (che uso sempre a tale scopo).
Peccato comunque per la limitazione segnalata.
Grazie lo stesso per la risposta.