annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40NX720 Problema sensore di presenza

profile.country.it_IT.title
robina
Visitatore

KDL-40NX720 Problema sensore di presenza

TV acquistato da una settimana.

Tutto bene tranne il funzionamento del sensore di presenza.

Quando si attiva la funzione (Impostazioni Sistema/Eco/Sensore di presenza) in qualsiasi delle diverse modalità del sensore (Forte, Neutra, ecc.), quando si esce dal menu a video lo schermo non si oscura mai.

Da sottolineare il fatto che con il menu aperto, la simulazione (nella zona inferiore dello schermo) rileva i volti e il movimento delle persone e lo schermo si oscura se le persone si spostano lontano dalla portata del sensore. Però memorizzando la funzione e uscendo dal menu, lo schermo resta acceso qualunque cosa succeda.

Inoltre anche l'allarme distanza di sicurezza non funziona correttamente o non funziona del tutto.

Già provate tutte le combinazioni possibili tra i menu senza successo.

Aggiornato il firmware alla versione PKG3.704EIA sempre senza successo.

Sono tornato in negozio e abbiamo fatto le stesse prove con altri TV del medesimo modello anche a 46" ma sempre senza successo.

A questo punto credo non sia un difetto solo del mio TV ma di tutti i TV della serie NX720.

Ho contattato Sony ma non sanno dare una spiegazione immediata e sono in attesa che risolvano il problema.

Qualcun altro ha avuto problemi di questo tipo?

Dopo aver acquistato quasi esclusivamente prodotti Sony per circa 30 anni, ora sono un po' deluso.

Grazie in anticipo per tutte le risposte che riceverò.

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

blocco questo thread perchè doppio.

ciao