annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

il tv non riesce a riprodurre filmato precedentemente registrato

profile.country.it_IT.title
cicciopuma83
Visitatore

il tv non riesce a riprodurre filmato precedentemente registrato

Salve ragazzi, da poco ho acquistato un sony bravia kdl-46cx520. Tutto perfetto tranne per un fastidioso problema all'usb rec: se cerco di riprodurre un programma televisivo precedentemente registrato, si blocca dopo pochi minuti di riproduzione. Oltretutto dopo questo blocco, ritornando nel menu dell'elenco titoli il TV mi dice che l'hd è vuoto....solo dopo aver spento e riavviato l'hd  ritornano i titoli nell'elenco ma stesso problema.

Questo succede sia con un hd da 80gb alimentato da usb, che con uno da 220gb alimentato esternamente.... premetto che gli hd sono stati registrati correttamente e al completamento della verifica delle prestazioni dell'hd un messaggio mi dice che l'hd potrebbe non supportare tutte le funzioni... A questo punto volevo chiedervi se il sony accetta solo il famoso WD my book o la mia è stata solo una sfortunata coincidenza ad avere 2 hd non supportati dal usb rec. Vi ringrazio di cuore...

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

scusa la domanda banale....

ma quei due HD funzionavano con il PC...??

perchè potrebbe sembrare un problema di hardware....oppure di compatibilità del tipo di HD...

io uso un Lacie 500 GB e funziona egregiamente....

di certo tiposso dire che gli HD autoalimentati USb creano un sacco di problemi....

quelli alimentati esternamente sono meno "cool" e meno di moda ma vanno anche molto ma molto meglio...personale parere...

ciao

profile.country.it_IT.title
cicciopuma83
Visitatore

Grazie per la risposta frank, gli hd funzionano tranquillamente sul pc, sul discorso degli hd autoalimentati hai ragione, ma era giusto una prova. Cmq per informazione l'altro hd ha l'alimentazione esterna ed è un maxtor 220gb da 3.5 sata...vista la grande diffusione di questo brand speravo non ci fossero particolari intolleranze...non resta che trovare un wd o un lacie e riprovare...se risolvo lo posto,magari sarà utile a qualcun'altro...

Messaggio modificato da cicciopuma83

Messaggio modificato da cicciopuma83