annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40HX855

profile.country.it_IT.title
Trinitron.
Visitatore

KDL-40HX855

Ciao a tutti, finalmente anche nei negozi si cominciano a vedere esposti

i nuovi Tv della serie Hx855.

Proprio Ieri ho avuto modo di poter vedere da Mediaworld il Kdl-40Hx855

e l'impressione che mi ero già fatto sulla qualità delle immagini, "veramente eccezionale",

confrontata vicino ad altri televisori è stata ancora più positiva.

Questo prodotto va visto dal vivo,  in questo modo potrete apprezzare quanto sia ottima

la qualita delle immagini.

Aspetto i vostri pareri e giudizi in merito alla nuova serie Hx855 di Sony 


Messaggio modificato da Trinitron.

Messaggio modificato da Trinitron.

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il mio "e due" è riferito al fatto che l'autore della discussione originale non deve acquistare il TV, ma lo "presenta" al Forum, Trinitron. è un Sony Moderator.

E due, in quanto anche Antsswan ci è "cascato".

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche se potrà non sembrare, non difendo Sony a spada tratta, semmai ne comprendo le scelte.

Molto più di altri vorrei che Sony fosse l'azienda che è stata fino al 1999, anno della scomparsa di Akio Morita.

Ma non condivido l'attuale disperata ricerca della compatibilità totale dei formati riproducibili, o meglio, non condivido l'uso per il quale questi saranno utilizzati, cioè, la riproduzione di contenuti scaricati dalla rete.

Non esistessero, nessuno noterebbe l'assenza o meno di un particolare formato.

Ciò che i giapponesi realizzano, sono prodotti compatibili si, ma con i contenuti che realizziamo, con una fotocamera piuttosto che una videocamera, a questo punto non avremo mai problemi.

Ma se il solo scopo è scaricare illegalmente films registrati al cinema o compressi da Blu-Ray russi, ad esempio, ecco che i giapponesi "soffrono", al contrario dei coreani, molto meno precisi e pignoli, a mio parere.

Ogni giorno, purtroppo, mi trovo a difendere TV che possono registrare su di un HD, ma dal quale i contenuti non possono essere "estratti", nei confronti di decoder dai marchi più improbabili, che registrano su USB e ne permettono la condivisione.

Tutto questo perchè non sappiamo più cosa sia un videoregistratore, e se lo sappiamo non lo vogliamo, tra l'altro, i Blu-Ray Recorder con HD sono disponibili in tutto il resto d'Europa, e ciò non aiuta a credere che non ci sia ignoranza in Italia, almeno nel settore dell'elettronica di consumo (di questi tempi, magari fosse solo in questo).

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

Marino.Manolo ok io ti capisco ... noi possiamo criticare fino a quanto vogliano... queste sono politiche aziendali... sotto uno certo studio di Marketing fatto da professionisti e hanno visto che il mercato ha comportato a questo tipo di scelte !!!!
Ma secondo me. .. se la tv invece che 1.500 euro costasse 700 euri ... alla sony non gli avrei criticato niente!!!!

è il fatto del qualità prezzo che non ci và giù ... e del fatto che la sony è stata sempre al top su tutto ... e noi clienti abituati a certi confort ci siamo ritrovati delusi ....

Ora quello che dici te ... a me ... non me pò fregà de meno ... perchè te sei di parte ... e non dire non difendo la sony ... tu parli perchè sei di parte ... senò in questo forum non ci stavi !!!
sei come il commesso quando gli sono andato a riportare la TV ... diceva che era tutto ok, ma non è vero ... perchè il tutto ok lo può dire a uno che non ci capisce niente di elettronica ... non a me che sono del settore ...

Understand ????

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse fai parte del 10% della popolazione mondiale che ha problemi con i contenuti 3D.

Io sono di parte esattamente come un tifoso con la propria squadra del cuore (perdona il paragone calcistico, che non amo). Cosa ci guadagni un tifoso, non lo so proprio.

Anche chi ha speso i 700 Euro, nella propria realtà di un 3D considerato "non all'altezza", si lamenterebbe.

"Understand????", mi risulta proprio poco carino, comunque, il tuo problema si è risolto, hai sostituito il televisore, quindi, tutto ok.

profile.country.it_IT.title
Trinitron.
Visitatore

Ciao Ragazzi,

vi segnalo un'altro link su Av Magazine dove si parla ancora del HX855.

Buona Lettura :smileyinfo::smileywink:

http://www.avmagazine.it/articoli/televisori/635/primo-shoot-out-plasma-vs-lcd-_index.html

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

mi dispiace ma parliamo due lingue diverse !!!
io sono di quel 10% che è obbiettivo sulle cose !!! chi ha speso 700 € per un 3D non all'altezza si è dato una guardata in giro e ha visto ke TV ora come ora sopra i 40 pollici meno di 1200 euro non spendi !!!

tutto qui !!! obbiettività nella vita !!! obbittività !!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai perfettamente ragione, obiettività, tu hai la tua, io la mia.

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

guarda marino ... io non ce l'ho con te per carità !!! figurati ... ce di peggio nella vita ... qui si esprime solo qualcosa che ha provato ! se non avevo provato qui neanche mi ci vedevi ! :dizzy:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non l'avevo messo in dubbio :slight_smile:

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

il tv in questione, basta leggere anche i forum specializzati, è uno dei migliori Lcd led in circolazione addirittura paragonato alla qualità di visione dei migliori plasma, non vedo il motivo di trovare dei difetti che non ci sono.


Simone