annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40HX855

profile.country.it_IT.title
Trinitron.
Visitatore

KDL-40HX855

Ciao a tutti, finalmente anche nei negozi si cominciano a vedere esposti

i nuovi Tv della serie Hx855.

Proprio Ieri ho avuto modo di poter vedere da Mediaworld il Kdl-40Hx855

e l'impressione che mi ero già fatto sulla qualità delle immagini, "veramente eccezionale",

confrontata vicino ad altri televisori è stata ancora più positiva.

Questo prodotto va visto dal vivo,  in questo modo potrete apprezzare quanto sia ottima

la qualita delle immagini.

Aspetto i vostri pareri e giudizi in merito alla nuova serie Hx855 di Sony 


Messaggio modificato da Trinitron.

Messaggio modificato da Trinitron.

21 RISPOSTE 21
profile.country.it_IT.title
Antsswan
Visitatore

nono conosco il modello, ma ti consiglio vivamente di attendere delle prove prima dell acquisto(fatte da clienti e non recensioni su siti internet, xke a vedere quelle il mio tv 40nx720 era da 9/10 mentre io gli do giusto un 5), o se nn le trovi, presentati con un blu ray ( o chiedi al commesso di provare narnia fornito da sony) per provarne l effettiva qualita....

siamo in molti scontenti, non voglio dire che il prodotto sia scadente, ma nn ce altro modo se non di constatarlo con i fatti, dato il prezzo elevato e la dubbia qualita del 3d di sony.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La discussione è stata creata per pubblicizzarlo, non per un desiderio di acquisto.

profile.country.it_IT.title
Antsswan
Visitatore

scusa non era chiaro XD oramai per me e diventato una deformazione professionale, cercare di non far truffare da sony le persone....

CIOE NON CHE SIA UNA SOLA QUESTA TV, SOLO che e giusto nn fidarsi piu delle affermazioni del costruttore, e meglio aspettare i riscontri di chi testa o acquista

Message was edited by: Antsswan

Message was edited by: Antsswan

profile.country.it_IT.title
AC_theart
Visitatore

Intanto mi sento di consigliare questa discussione

Qualche dubbio potrebbe metterlo

https://sony.co.uk/discussions/message/771397#771397

Ciao a tutti

Ps se qualcuno vuole un bestione da 55 pollici Sony KDL55 EX720, con 3 occhialisono qui!

( 15 giorni di vita) con scontrino

Messaggio modificato da AC_theart

Messaggio modificato da AC_theart

Messaggio modificato da cortocircuito

Non è consentito nella community pubblicare inserzioni di vendita.

profile.country.it_IT.title
Trinitron.
Visitatore

A supporto di quanto da me anticipatovi nel mio post precedente, di seguito il link della prova effettuata da esterni

http://www.dday.it/prodotti/1820/Sony-Bravia-KDL40HX855.html#pagina-1

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

cambia marca fidati ... non fissarti troppo !!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E due, Trinitron. - Sony Moderator.

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

bisogna sempre cercare di capire i commenti...

se qualcuno vuole un tv sopratutto per i contenuti 3D e ne compra uno con un pannello a 100hz o capisce poco... o gli è stato consigliato male.

è normale che poi rimanga deluso dal prodotto!

è come se io comprassi una Ferrari... e  poi mi lamentassi del fatto che nei boschi e in off road non riesce ad andare. potrei mai dire che la ferrari non serva? o per di più che sia stato truffato???

........spero di aver reso l'idea! ciaooooo

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

@crimi8787   guarda crimi che non è questione di hz .. io l'avevo preso a 200 hz e il 3D faceva pena lo stesso ... il 2D invece buono non posso dire niente, come ripeto... buoni colori forse un pò troppo alterati, ma infondo tecnologia Bravia questo voleva ... ma per quanto riguarda i neri ... delusione.

Purtroppo E' una TV uscita male ... e se non cambiano tecnologia ... uscirà sempre male anche con i prox modelli mi dispiace dirlo ma è così !!!!

marino manolo ... non c'è bisogno che dici " eh due" !!! questi sono i fatti .. dico così perchè se uno si vuole prendere una TV da 1500 euri .... ce di meglio ... anche l'audiola fà TV migliori della Sony ... e poi siamo nel 2012 ... una tv che ti legge si e no gli AVI ... e ti riconosce a malapena un HD esterno ...  dai diciamocela francamente ... parlando come se fossimo al BAR ... non è una TV di ultima generazione ... sono ancora fermi !!!