Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, da alcuni giorni, l'app LETTORE MULTIMEDIALE non funzione più.
Ho controllato di avere l'ultimo aggiornamento software, aggiornato i contenuti internet, ho scollegato la presa di corrente per + di 60 secondi..ma nulla.
In questo modo non posso più vedere i contenuti della pennetta né dell'hd esterno collegati alla porta usb.
Ho provato ad ovviare al problema accedendo alla funzione FILM nella barra in alto della Home, funziona ma mi fa vedere solo i primi 12 file (la griglia) e cliccando su ALTRO in basso a destra (che dovrebbe portare alla lista successiva) non succede nulla.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Più o meno hai provato già tutto, però hai provato a scollegare anche l'USB in fase di riaccensione?:
se hai fatto anche questo l'ultima chance è:
IMPORTANTE:
questa operazione eliminerà tutti i dati e tutte le impostazioni del TV.
Per eseguire il ripristino delle impostazioni di fabbrica attenersi alla procedura riportata di seguito:
Se anche questo non funziona direi che è necessario rivolgersi all'assistenza.
Buongiorno erendil68
i file che stai cercando di visualizzare tramite lettore sono file che avevi già "visto" con il lettore o file appena caricati?
può dipendere dal fatto che siano in formati non riconosciuti?
https://helpguide.sony.net/gbmig/C5311001/v1/ita/usb_europe_ga_twn.html (qui trovi anche la CODEC LIST)
Inoltre il generico non funziona più il lettore non ci aiuta a capire cosa possa essere successo...raccontaci qualcosa in più...non si avvia? non vede i file? ti da un qualche messaggio di errore?
Più o meno hai provato già tutto, però hai provato a scollegare anche l'USB in fase di riaccensione?:
se hai fatto anche questo l'ultima chance è:
IMPORTANTE:
questa operazione eliminerà tutti i dati e tutte le impostazioni del TV.
Per eseguire il ripristino delle impostazioni di fabbrica attenersi alla procedura riportata di seguito:
Se anche questo non funziona direi che è necessario rivolgersi all'assistenza.