Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti
avrei necessità di un riscontro su hub usb che funzionino con i tv Sony in oggetto.
So che non è raccomandato l'utilizzo di hub, mi interesserebbe sapere se qualcuno ha comunque avuto esperienze positive, magari con hub alimentati.
In alternativa avrei bisogno di sapere se un hdd configurato per le registrazioni può essere configurato anche per essere usato come memoria di massa generica, oppure se può essere utilizzato esclusivamente per registrare (se fosse possibile piazzarci qualsiasi tipo di file su, magari copiandoli con un file manager, verrebbe meno la necessità di collegare una penna usb)
Grazie
Ciao Antani1971
però non ci hai detto il modello del TV.
@jojo-76 ciao, hai ragione, pensavo ci fosse una risposta comune per tutti i TV Android.
Si tratta di un 55XH9505 che dovrebbero portarmi in sostituzione dell'XG95 che avevo e che dopo le vicissitudini che ho condiviso anche qui ha manifestato problemi al pannello, da qui la sostituzione per intero della TV.
Questo modello ha 2 prese USB, a me ne servirebbero 3 e quindi mi stavo ingegnando su come fare 😁
@antani1971 se mi posso permettere di darti un suggerimento... 3 HD su un tv hanno poco senso
a parte quello per le registrazioni che è necessariamente da collegare al tv, per il resto è molto più comodo ed efficace tenere lo storage necessario in rete (su un NAS sarebbe la soluzione migliore, ma in mancanza un PC o anche lo stesso router può andare)....
@rooobbsono 100% d'accordo con te, in realtà le 3 prese non mi servono per 3 HD: me ne servono 1 per l'HD, 1 per una pennetta USB (no file audio/video) e 1 per il joypad della PS4 attaccato col cavo.
sull'XG non ero riuscito a collegare il joypad via BT, però ho provato solo con il sw famigerato 6.4758. Magari con l'XH e l'ultima release del sw riesco.
mi hai dato una buona idea, proverò a montare uno share di rete e ho già in mente da dove esportarlo 😀