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Buonasera, oggi 21 settembre 2020 per la seconda volta da quando ho acquistato questo televisore (01/2017) ha smesso di funzionare, mi chiedo come sia possibile, credevo che Sony fosse sinonimo di qualità ma evidentemente mi sbagliavo. Acquisto fatto a gennaio 2017;
25 settembre 2019 non si accende più (mandato in assistenza sony ovviamente);
21 settembre 2020 replica il malfunzionamento.
Non solo eviterò Sony in futuro ma sarà mia premura fare la peggio pubblicità.
Buongiorno luca.armanni80
comprensibile lo sfogo.
La risposta è che può accadere, nell'elettronica come in ogni campo.
Per questo il consiglio in community è sempre lo stesso....se si acquista un oggetto ad alto valore, abbinare una garanzia aggiuntiva, che permette di essere al riparo da inconvenienti fino a 4 anni.
Capiamo la delusione e sappiamo anche che la Community viene spesso vissuta come un aspetto terapeutico (in cui sfogare la propria delusione), ci sta.
Ti auguriamo di non incorrere più in queste disavventure a prescindere dal marchio, ma allo stesso modo ti invitiamo a frequentare anche altre Community (di altri marchi), forse comprenderai che questi incidenti non sono appannaggio di un solo marchio bensì diffusi, e forse Sony è uno di quelli in cui accadono più raramente.