annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd-55xd8599

profile.country.IT.title
luca.armanni80
Nuovo

Kd-55xd8599

Buonasera, oggi 21 settembre 2020 per la seconda volta da quando ho acquistato questo televisore (01/2017) ha smesso di funzionare, mi chiedo come sia possibile, credevo che Sony fosse sinonimo di qualità ma evidentemente mi sbagliavo. Acquisto fatto a gennaio 2017;

25 settembre 2019 non si accende più (mandato in assistenza sony ovviamente);

21 settembre 2020 replica il malfunzionamento.

Non solo eviterò Sony in futuro ma sarà mia premura fare la peggio pubblicità.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno luca.armanni80

comprensibile lo sfogo.

La risposta è che può accadere, nell'elettronica come in ogni campo.

Per questo il consiglio in community è sempre lo stesso....se si acquista un oggetto ad alto valore, abbinare una garanzia aggiuntiva, che permette di essere al riparo da inconvenienti fino a 4 anni.

Capiamo la delusione e sappiamo anche che la Community viene spesso vissuta come un aspetto terapeutico (in cui sfogare la propria delusione), ci sta.

Ti auguriamo di non incorrere più in queste disavventure a prescindere dal marchio, ma allo stesso modo ti invitiamo a frequentare anche altre Community (di altri marchi), forse comprenderai che questi incidenti non sono appannaggio di un solo marchio bensì diffusi, e forse Sony è uno di quelli in cui accadono più raramente.

 

 

Tag (1)