annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-32ex720

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
tantradj
Visitatore

kdl-32ex720

Buongiorno, volevo alcune info in merito al tv kdl-32ex720. Volevo sapere se la porta usb legge file mkv, divx hd, ecc. e quanti ms di risposta ha il pannello.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
white93
Visitatore

Ciao ti segnalo il link presente sul sito ufficiale sony

http://www.sony.it/article/download-cataloghi-sony

da questo link devi premere su INFOSONY

(p.s. in questo momento il link è in manutenzione quindi dovrai attnedere un pochino)

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
white93
Visitatore

Ciao

eccoti la scheda del prodottoex720.JPG

Ciao

tantradj
Visitatore

Ciao, ti ringrazio per la risposta ma ti volevo chiedere se potevi darmi il sito da dove hai preso queste info o mandarmi la foto in formato jpeg perchè non si vede bene.

Grazie ancora

white93
Visitatore

Ciao ti segnalo il link presente sul sito ufficiale sony

http://www.sony.it/article/download-cataloghi-sony

da questo link devi premere su INFOSONY

(p.s. in questo momento il link è in manutenzione quindi dovrai attnedere un pochino)

Ciao

tantradj
Visitatore

Ti ringrazio per le aver risposto in maniera così tempestiva ma purtroppo a me ancora non mi apre il sito che mi hai dato e ti volevo chiedere visto che hai a portata di mano le info potresti dirmele? magari se puoi anche farmi sapere se ha un browser internet libero (nel senso che va su qualsiasi sito inserisco).

Ciao e grazie ancora.

cortocircuito
Nuovo

ciao tantradj,

il tv in questione ha un browser al suo interno, quindi se andrai a digitare www.sony.it,

faccio un'esempio a caso :laughing: accederai alla pagina scelta.

Per la scheda tecnica, purtroppo il sito ha ancora dei problemi che a breve andremo a risolvere.

ciao :wink:

tantradj
Visitatore

Grazie 6pantera per la risposta esaustiva, però visto che dovrei decidere in questi giorni per l'acquisto (avendolo trovato a 699 con due occhiali 3d e un film 3d), volevo chiederti se riuscivi a dirmi se legge gli mkv e i divx HD.

Grazie mille in anticipo :smileyhappy:.

cortocircuito
Nuovo

tramite connessione Usb i file mkv e divxHD non vengono riprodotti :slight_frown:

pero' puoi aggiorare l'oscacolo se hai un hdd mulimediale o creando una connessione dlna

con il tuo pc.

ti allego una discussione afrontata in precedenza dove potrai trovare utili consigli.

http://www.sony.it/discussions/message/659578

ciao :wink:

tantradj
Visitatore

Ok, ti ringrazio. Vedendo dalla discussione che mi hai postato oltre all'hdd posso convertirli anche TSmuxer in .m2ts?

Grazie

Andrea.80
Visitatore

il problema è che questi tipi di file sono in genere di dimensioni notevoli, e il file system fat32 non supporta file più grandi di 4gb..

per quello mi auguro e chiedo se è previsto un aggiornamento del firmware che corregga questa pecca non proprio da Sony :slight_frown: