annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-32EX600

profile.country.it_IT.title
giusy66
Visitatore

KDL-32EX600

Ho un televisore Bravia mod. KDL-32ex600 da 1 anno e mezzo, ieri sera nel cambiare i canali  si è bloccata su un canale, praticamente  sono rimaste fisse le bande sopra e sotto e se provo a spegnerla si riaccende , l'unico modo per spegnerla e staccare la spina, era già successo un'altra volta ma dopo poco ha ripreso il cambio canali , avete avuto anche voi questo problema? Grazie a chi mi risponderà

Messaggio modificato da giusy66

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato lasciando il televisore scollegato dall'alimentazione per qualche minuto? eventualmente, scollega anche il cavo antenna.

Il firmware è aggiornato?

http://www.sony.it/support/it/product/KDL-32EX600/downloads/FW_BraviaM8728

profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

ciao,

ogni tanto capita anche a me...con un 40EX720

un pò diverso ma il succo è lo stesso...

se cambio canale in successione ogni tanto si blocca sul banner come fa a te ma il mio dopo circa 10 secondi di blocco si resetta... si spegne e riaccende da solo aprendosi sul canale che avevo selezionato...

concordo con Marino... io ogni tanto stacco alimentazione...

ciao

giusy66
Visitatore

Grazie 1000 ragazzi per aver risposto alla mia domanda, ma di quello che mi avete suggerito , ho già fatto tutto e non lo tenuta spenda poco tempo ma anche 1 giorno intero , stacco la spina , stacco l'antenna , ma nulla è sempre bloccata , l'unica cosa che non ho mai fatto è l'aggiornamento firmware, non saprei da dove iniziare!!!!!! 

:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La procedura di verifica ed aggiornamento è descritta al link che ho inserito nella mia precedente risposta, dovrsti iniziare da li.

giusy66
Visitatore

Ok !! ho visto ed ho letto il procedimento, ma come faccio ad entrare nel programma di aggiornamento della tv , se non riesco a spostare i programmi ne dal telecomando ,ne dalla tv?  Non posso accedere al menu della TV

Grazie per le cortesi risposte

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non riesci a navigare tra i menu nemmeno ad alimentazione collegata ma antenna scollegata, temo non resti che contattare un Centro Assistenza Autorizzato.

Gabridget
Visitatore

E' successa la stessa cosa a me, da un paio di giorni faceva fatica a cambiare canale, oggi praticamente è bloccata su un canale, non risponde a nessun comando, nè dal telecomando nè dai tasti laterali, si spegne solo se si toglie alimentazioni, ha 2 anni ed è stata usata pochissimo, non ho parole!

profile.country.IT.title
Eux082
Esploratore

basta fare l'aggiornamento e si risolve.