annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd65af9 pixel bruciati

profile.country.IT.title
CptRed
Membro

Kd65af9 pixel bruciati

Salve a tutti volevo segnalare la mia esperienza dopo 5/6 mesi di 65af9 pagato la bellezza di 3999 euro e oggi come per magia e apparsa una line di 4cm di pixel bruciati allego foto fatta segnalazione al call center Sony oggi alle 15 ora attendo notizie allego foto.

Buona serata20190325_155545.jpg

 

20190325_155603.jpg

 

20190325_155558.jpg

 

Tag (1)
19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
CptRed
Membro

Ad oggi non mi si è più ripresentato il problema e il TV è uno spettacolo che dire spero continui così e anche gli aggiornamenti nn mi hanno dato problemi anzi. oggi ha effettuato un nuovo aggiornamento speriamo bene.

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Vi dico la mia esperienza. Sul mio A1 si è rovinato il pannello dopo il refresh automatico che fa il Tv dopo tot ore (mi sembra dopo 2000 ore). Non mi hanno sostituito il pannello, ma il Tv.

profile.country.IT.title
pippotag60
Esploratore

dunque dopo aver aggiornato pannello marzo 2019 non si è
più ripresentato il problema ad
oggi maggio 2020 ??

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
CptRed
Membro

Si esatto

profile.country.IT.title
pippotag60
Esploratore

bene !! questo mi tranquillizza 😊 io l’ho aggiornato ieri con refresh pannello ci ha messo 1
ora tutto ok ! speriamo continui così 🤞

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
pippotag60
Esploratore

a me questa maledetta riga di pixel va via e come d’incantesimo riappare sempre nello stesso punto☹️😡

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa @pippotag60 ma se ti ricompare che aspetti a contattare l'assistenza?

profile.country.IT.title
pippotag60
Esploratore

fatto contattato  assistenza territoriale , vicino cas  mi hanno detto di fare delle foto , io ho fatto di più , spedito foto  e video del difetto  è scontrino d’acquisto, mi ha detto che mi sostituiranno la TV , tempo una settimana forse meno oppure di più visto il

periodo , mi hanno detto che quando arriva mi chiamano , porto la mia TV e mi prendo il nuovo , la mia paura è che magari in questi giorni la riga va via .

profile.country.IT.title
pippotag60
Esploratore
profile.country.IT.title
pippotag60
Esploratore

8FDDF752-B4C2-4212-B3DD-0C1ED1A172DC.jpeg