Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti volevo segnalare la mia esperienza dopo 5/6 mesi di 65af9 pagato la bellezza di 3999 euro e oggi come per magia e apparsa una line di 4cm di pixel bruciati allego foto fatta segnalazione al call center Sony oggi alle 15 ora attendo notizie allego foto.
Buona serata
Ad oggi non mi si è più ripresentato il problema e il TV è uno spettacolo che dire spero continui così e anche gli aggiornamenti nn mi hanno dato problemi anzi. oggi ha effettuato un nuovo aggiornamento speriamo bene.
Vi dico la mia esperienza. Sul mio A1 si è rovinato il pannello dopo il refresh automatico che fa il Tv dopo tot ore (mi sembra dopo 2000 ore). Non mi hanno sostituito il pannello, ma il Tv.
Si esatto
a me questa maledetta riga di pixel va via e come d’incantesimo riappare sempre nello stesso punto☹️😡
fatto contattato assistenza territoriale , vicino cas mi hanno detto di fare delle foto , io ho fatto di più , spedito foto e video del difetto è scontrino d’acquisto, mi ha detto che mi sostituiranno la TV , tempo una settimana forse meno oppure di più visto il
periodo , mi hanno detto che quando arriva mi chiamano , porto la mia TV e mi prendo il nuovo , la mia paura è che magari in questi giorni la riga va via .