annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD55XF9005 + cuffie

RISOLTO
profile.country.IT.title
ilio2000
Membro

KD55XF9005 + cuffie

Ciao, come mai se tengo le cuffie collegate al tv (il jack inserito) e scollegando dall'impostazioni audio cuffie tutto va nella norma ma solo su netflix non mi da più l'audio 5.1, possibile che debba scollegare il jack per riavere il 5.1 su netflix, con prime invece nessun problema non riesco a capire, le cuffie sono le MDR-RF895RK

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
ilio2000
Membro

Mhh  già provata come soluzione cache e dati senza esito positivo speriamo qualche aiuto da chi usa netflix e cuffie, aspetto fino ad aprile quando arriva update bug oreo se non risolvo prendo una cuffia nuova e incrocio le dita.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

O forse aggiornano prima l'App Netflix e chissà...

Manolo



profile.country.IT.title
ilio2000
Membro

Voglio riprendere questa mia vecchia discussione in quanto ho acquistato una cuffia bluetooth che funziona perfettamente, accendo la cuffia e il tv passa smette l'audio e mi va in cuffia poi finito di usarle le spengo e si riattiva l'audio in tv e con Netflix tutto ok l'audio passa in stereo con cuffia (come logico che deve fare) poi spente ritorna in 5.1 su tv, però mi sono accorto che quando uso le cuffie non visualizzo il 4k (solo 1080P) come può essere possibile ?

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

@ilio2000 su Netflix dici? Oddio allora è per questo che Netflix mi fa questo scherzo! L'ho notato anche io, ma non avevo pensato che potessero essere le cuffie. Infatti è iniziato da quando ho comprato un paio di cuffie Bluetooth... 😮

profile.country.IT.title
ilio2000
Membro

Ho un po guardato in giro e sembra sia un vecchio difetto dell'app Netflix poi risolto con aggiornamenti ma sembrerebbe si sia ripresentato ultimamente, poi ho trovato qualcosa scritto quì assurdo:https://www.sony.it/electronics/support/articles/00202828

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Ma questa è una cosa grave. Cioè la soluzione sarebbe togliere le cuffie Bluetooth e usare delle cuffie con cavo? È come dire che se non ti funziona il 4G su Smartphone, allora usa il 3G e hai risolto. Assurdo... Spero che Netflix risolva questo problema con il prossimo aggiornamento dell'App, perchè non c'è nessun motivo che delle cuffie vadano a disattivare il 4K, sono 2 cose completamente diverse...

 

Comunque grazie per avermi fatto notare questa cosa, io stavo impazzendo per capire come mai Netflix all'improvviso passava dal 4K all'HD. Poi ho fatto delle prove e in effetti appena accendi le cuffie spariscono le icone 4K e HDR. Da non credere...

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Oggi ho contattato l'assistenza Netflix, ma non ne sapevano niente. Non hanno potuto fare altro che ringraziarmi per aver segnalato il problema...

profile.country.IT.title
ilio2000
Membro

Anche io sperem...