annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD55AG9 e WH-1000MX3

profile.country.IT.title
DC8888
Esploratore

KD55AG9 e WH-1000MX3

Buongiorno. 
ho acquistato e collegato le cuffie al TV ma non riesco ancora a capire come far sì che si colleghi automaticamente e come disattivare l’audio degli altoparlanti. 
L’indicatore numerico di volume sul  tv commuta sui livelli delle cuffie ma l’audio è su cuffie e altoparlanti. 
Ogni tanto, non so con quali manovre, ci riesco ma non sempre.  
Grazie

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Leggi al link se risolvi la questione Livelli:

https://community.sony.it/t5/televisori/volume-cuffie/m-p/2712379/highlight/true?search-action-id=31...

Selezionando le Cuffie gli Altoparlanti dovrebbero venire meno perché il TV non è in grado di utilizzarli contemporaneamente alle Cuffie.

profile.country.IT.title
DC8888
Esploratore

Grazi, ma non ho trovato la soluzione. Riassumo la mia esperienza:

1. Per collegare le cuffie devo agire manualmente dall’INSTANT MENU sezione Bluetooth

2. Una volta collegate, il volume del tv resta al livello che era impostato e il telecomando agisce solo sul volume delle cuffie (anche il tasto MUTE)

3. Passando alla modalità smart tv (col tasto HOME) e tornando alla modalità Android TV, finalmente l’audio degli altoparlanti scompare (non so se avviene sempre, in quanto non ho avuto tempo per provare)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse non ci stiamo solo capendo, mi sembra che tu sia riuscito ad ottenere quello che volevi quindi non mi è chiaro cosa non ti riesca.

Tu devi, collegare le Cuffie tramite la semplice procedura che trovi nel MENU Bluetooth e poi gestire l'Audio in quello che dovrebbe essere il MENU "Ingranaggio" sul Telecomando, che dovrebbe corrispondere a quello che era ACTION MENU.

profile.country.IT.title
DC8888
Esploratore

Non è una soluzione per un utente medio.

Una soluzione accettabile è quelle per cui uno possa indossar  cuffie, accenderle e utilizzarle senza dover configurare altro. Un po’ come si fa con le cuffie con filo ed esattamente come succede con lo smartphone. 

Trovo macchinoso aver dovuto installare una app sullo smartphone. Sony headphone connect non è tra le app android disponibili per il Bravia. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho mai scritto di Headphones Connect ne che tu la debba usare.

profile.country.IT.title
DC8888
Esploratore

Speriamo risponda un utente vero e non un risponditore automatico.

Mi sto convincendo che il problema sia nel software del tv, che ha bisogno di una correzione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Risponditore Automatico?

Un risponditore automatico potrebbe rispondere che "spero anche io che chi domanda abbia quel minimo di dimestichezza per collegare un paio di Cuffie Bluetooth al TV e trovare un semplice MENU per decidere se avere l'Audio dalle Cuffie o dagli Altoparlanti"?

Ma scherzi o sei serio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra l'altro i tuoi 3 Punti per me sono davvero poco chiari, personalmente fatico a comprendere i passaggi ma sarà colpa mia...

profile.country.IT.title
DC8888
Esploratore