annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD55AG9 e WH-1000MX3

profile.country.IT.title
DC8888
Esploratore

KD55AG9 e WH-1000MX3

Buongiorno. 
ho acquistato e collegato le cuffie al TV ma non riesco ancora a capire come far sì che si colleghi automaticamente e come disattivare l’audio degli altoparlanti. 
L’indicatore numerico di volume sul  tv commuta sui livelli delle cuffie ma l’audio è su cuffie e altoparlanti. 
Ogni tanto, non so con quali manovre, ci riesco ma non sempre.  
Grazie

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
DC8888
Esploratore

Non capisco a chi ti riferisca ma non credo sia d’interesse.

Ho capito che c’ Voglia di rispondere anche se non si posseggono e conoscono questi prodotti. Apprezzabile ma non è l’aiuto che cercavo.

Ringrazio tutti e chiudo il caso (risolto con restituzione a Amazon delle cuffie).

continuerò a usare le vecchie MDS-R6500

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@DC8888 mi sfugge che modello siano quelle che citi e quindi come tu le abbia collegate, ma cosa cambia con quelle vecchie?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho risposto più per evitare di alimentare un Flame che nessuno vuole ma le Cuffie MDS-R6500 altro non saranno che le MDR-DS6500 che hanno anche Ingresso Ottico e che, in questo caso con il TV in oggetto, consentono l'Audio contemporaneamente di TV e Cuffie stesse.

Chiaramente si tratta di un modello che permette di ottenere degli effetti, grazie al loro Processore, che non si possono avere con le Bluetooth ormai rese.

Scusate ma quella sigla sbagliata mi infastidiva.

Tolgo nuovamente il disturbo.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Grazie per la precisazione @Marino.Manolo ma anche in questo caso l'audio non lo regoli da telecomando...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho anche corretto perché non mi sono accorto che la tastiera avesse di suo scritto DS600 e non DS6500.

Sparisco.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Però @Marino.Manolo  sto "Genius"...dovresti proprio toglierlo 🤣🤣🤣...che ci vuoi fare...è il popolo di internet!!!