- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera ho appena riparato il TV mi hanno istallato una nuova scheda madre ,e ritornato ad Android 8 dopo l'aggiornamento si è aggiornato con il 9 con patch 2021, e normale perché prima non era così .PS ci sono possibilità di agg.a 10 ho superiori.grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @Pasquale_12
quello che puoi fare è tenere d'0cchio la pagina degli aggiornamenti firmware relativi al tuo TV:
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a9f_af9-series/kd-55af9/software/00267389
Assicurati di avere sempre l'ultimo firmware installato...non ci sono informazioni su "se e quando" vengono aggiornati i sistemi operativi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Con "e normale" intendi proprio questo oppure "è normale" e c'è un punto di domanda alla fine?
Ma cavoli!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @Pasquale_12
quello che puoi fare è tenere d'0cchio la pagina degli aggiornamenti firmware relativi al tuo TV:
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a9f_af9-series/kd-55af9/software/00267389
Assicurati di avere sempre l'ultimo firmware installato...non ci sono informazioni su "se e quando" vengono aggiornati i sistemi operativi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Scusa forse mi sono espresso male quando dico che prima non era così intendo che interfaccia si era aggiornata con Discovery home al 10? Possibile ho sbagliò.grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao per favore posso sapere dove ai fatto la sostituzione della scheda madre ho lo stesso problema
Grazie
Guido