annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

‎Sony WLA-NS7 - Trasmettitore wireless per TV BRAVIA XR™ e cuffie Sony selezionate

RISOLTO
profile.country.IT.title
Dino_Sauro
Membro

‎Sony WLA-NS7 - Trasmettitore wireless per TV BRAVIA XR™ e cuffie Sony selezionate

Non riesco a trovare dove comprare (possibilmente online):
Sony WLA-NS7 - Trasmettitore wireless per TV BRAVIA XR™ e cuffie Sony selezionate

Chiedo: Come mai? è obsoleto? quale altro trasmettitore Sony suggerisce per il mio 48A90.

- Sul sito Sony.it:
"Acquista questo prodotto online" mi dice:
"La tua selezione non è al momento disponibile. Prova un modello diverso* o controlla lo store locale."
*Non sono riuscito ha trovare l'indicazione di un modello diverso

- Amazon (lo chiama WLANS7B.CE7):
"Non disponibile. Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile."

- Tutti i negozi che ho trovato (MediaWorld, Unieuro, Expert): non è in catalogo. Oppure (Euronics): "Questo prodotto non è momentaneamente disponibile per l’acquisto online." (né pare l'abbiano in catalogo).

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Viviamo in un'epoca in cui si trova di tutto, dai Marchi più disparati, non la stessa epoca che ho amato e amo, quella in cui anche la scatoletta/Meccanismo dell'Orologio "promozionale" di Technics (Panasonic), realizzato a partire da un vero Piatto dei loro Giradischi, era Made in Japan.

Detto questo, qualche Recensione sulla Pagina Amazon ci dice che serve al tuo scopo...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È un prodotto uscito nel 2021 ma decisamente attuale considerando l'Alimentazione tramite USB-C, evidentemente il prezzo, rispetto a quello che si trova su Amazon, non deve avergli fatto ottenere una vita molto lunga, purtroppo oggi giorno la qualità paga poco.

Proprio su Amazon si può cercare qualcosa di alternativo, ma qui diventa complicato perché suggerire un prodotto piuttosto che un altro significherebbe conoscerli, dalle descrizioni sembrano tutti validi ma è come per i Cavi HDMI, Specifiche che li fanno apparire come il meglio della produzione del marchio ma per da 15 Euro, quando poi degli AudioQuest ne costano anche centinaia...

Per le Cuffie ho nominato in un'altra Discussione del Sennheiser e forse potrei fare la stessa cosa anche per il Trasmettitore...

profile.country.IT.title
Dino_Sauro
Membro

710uS7ugqSL._AC_SX522_.jpg

Salve a tutti e in particolare a @Marino.Manolo .
Riassumo il mio problema.
XR48A90K associa perfettamente i miei buds BT Galaxy, ma non appena li connette toglie l'audio agli altoparlanti.
Il mio obiettivo è connettere i buds senza che vengano disattivati gli altoparlanti.

Dato che Sony WLA-NST è introvabile, poteri comprare
Isobel Trasmettitore USB Bluetooth 5.0 con ingresso ottico digitale, adattatore audio wireless a bassa latenza.

Alimenterei Isobel dalla porta posteriore USB HDD REC e lo collegherei a DIGITAL AUDIO OUT.

Secondo voi:
- a parte una imprevedibile latenza (da provare!) ci sono i presupposti perché Isobel mi renda il servizio che desidero?
- Come si farà ad accoppiare i buds? Di Isobel non trovo il manuale che lo spieghi.

 

 

https://www.amazon.it/Isobel-Trasmettitore-adattatore-dispositivi-contemporaneamente/dp/B08ZJ6JTSZ/

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Viviamo in un'epoca in cui si trova di tutto, dai Marchi più disparati, non la stessa epoca che ho amato e amo, quella in cui anche la scatoletta/Meccanismo dell'Orologio "promozionale" di Technics (Panasonic), realizzato a partire da un vero Piatto dei loro Giradischi, era Made in Japan.

Detto questo, qualche Recensione sulla Pagina Amazon ci dice che serve al tuo scopo...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Dino_Sauro scusami, ricambio i saluti, è che parto in quarta e risulto maleducato...

A volte non faccio nemmeno caso a chi scrive cosa, me ne accorgo poi, almeno però ti riconosco grazie al bellissimo Avatar, bella bella idea 😏

profile.country.IT.title
Dino_Sauro
Membro

Secondo me sei una Persona garbatissima oltre un Tecnico... "vecchia scuola".
Grazie e cordiali saluti.