Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti! Il mio televisore oggi all'accensione, mostra barre colorate e schermate colorate alternate come se stesse effettuando un test sul display. Non risponde ai comandi del telecomando e neppure ad un hard reset con i pulsanti posteriori anche se il led diventa correttamente verde. Nessun esito neppure lasciando staccata l'alimentazione per vari minuti. Tutto provato senza HD collegati.
Qualche suggerimento? Vi ringrazio!
Roob, il divario tra i due era alto. Tieni presente che ero impiccato da questo virus maledetto. Ieri sera alle 18 ho trovato questo da EURONICS che alle 19 chiudeva e le prossime n settimane sono chiusi pure loro, come MW, UNIEURO e compagnia. Un disastro!
Ma si hai preso un ottimo TV goditelo e #restaacasa 😉
Grazie, nulla da eccepire su SONY. Buone cose e buona salute a tutti!
Ma scusa l'harmony 700 non è programmabile tramite PC? Perchè devi metterli uno di fronte all'altro?
Perché dovevo aggiungere il comando REC LIST. Nei vari comandi disponibili per il dispositivo SONY, quel comando non c'era, quindi lo inserisco con la funzione di apprendimento.
Ma c'è titlelist che è la stessa cosa... anzi ti dirò di piu c'è anche il pulsante stop chje sul telecomando orifginale non c'è.
Mò ci guardo, grazie!
Il pulsante stop che funziona anche per fermare le registrazioni è quello "fisico" non quello "virtuale"...giusto per chiarire.
Si si, ok.
Ascolta, non riesco proprio...Ho letto tra le altre che il telecomando attuale non comanda le TV ante 2019 in quanto solo con BT