annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD55-XE9005

profile.country.IT.title
Roby60
Membro

KD55-XE9005

Ciao a tutti! Il mio televisore oggi all'accensione, mostra barre colorate e schermate colorate alternate come se stesse effettuando un test sul display. Non risponde ai comandi del telecomando e neppure ad un hard reset con i pulsanti posteriori anche se il led diventa correttamente verde. Nessun esito neppure lasciando staccata l'alimentazione per vari minuti. Tutto provato senza HD collegati. 

Qualche suggerimento? Vi ringrazio!

87 RISPOSTE 87
profile.country.IT.title
Roby60
Membro

Grazie! Direi che sono spacciato...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non sei in Garanzia... O se non ne hai una estesa di Sony o della Catena nella quale hai acquistato il TV.

profile.country.IT.title
Roby60
Membro

Garanzia 24 mesi terminata a luglio 2019. Guardo se con MW avevo fatto qualcosa, ma ho idea che anche quella avesse durata 24 mesi e non fosse un estensione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai "un'Assicurazione" di MediaWorld e l'hai pagata non può partire dal giorno dell'acquisto... Speriamo dai...

profile.country.IT.title
Roby60
Membro

Protection Gold TV valida sino a LUGLIO 2021. Vediamo come funziona, però il tv mi serve proprio in questi giorni di reclusione. Vedo se ne consegnano uno on line. 

profile.country.IT.title
Roby60
Membro

Piccolo OT: sul 55" che modello mi consigli?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dipende dal budget, hai quasi un top di gamma ora quindi, escludendo gli ancora non disponibili modelli 2020 (XH), o un XG95 oppure un OLED (AG8 o AG9).

Restando in casa Sony ovviamente -)

profile.country.IT.title
Roby60
Membro

Su SONY era scontato! 🙂 Sono indeciso tra OLED e LED. Con il mio LED nulla da eccepire. Gli OLED mi sembrano ancora costosi, per cui o dimostrano un netto miglioramento rispetto al LED o altrimenti non ne vale pena.

Netto miglioramento per me è rimanere a bocca aperta.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Gli OLED SONO un netto miglioramento rispetto a qualsiasi LCD. E parlo dei top top di gamma, non un medio come XE90

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di sicuro gli LCD di fascia alta sono migliorati tantissimo, merito dei ritrovati nella retroilluminazione, gli OLED però per i neri sono su di un altro livello.

Non tocco l'argomento HDR perché la minor luminosità degli OLED è da non considerarsi un problema, leggi qui:

I TV OLED sono meno luminosi degli LCD

https://community.sony.it/t5/televisori/i-tv-oled-sono-meno-luminosi-degli-lcd/td-p/2733792