Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
il mio KD49xe9005 non accede a IMPOSTAZIONE DIGITALE , si vede solo in sottofondo il canale corrente ma nessun menu per i canali digitali, terrestre e satelliti. (PERCORSO HOME-IMPOST-IMPOST CANALE-IMPOST DIGITALE).
Software aggiornato ieri.
sarei grato per qualche suggerimento in merito.
grazie, giampaolo
@gp.ped1 il percorso che segui è quello indicato qui?
https://helpguide.sony.net/tv/eaep1/v1/it/02-01-02_01.html
Se ieri hai seguito l'aggiornamento firmware hai ripristinato il TV ai valori di fabbrica?
No, ha eseguito l'aggiornamento ma sono rimaste tutte le impostazioni precedenti e i canali gia memorizzati.
Seguo quel percorso ma dopo ok canali digitali non evidenzia nessun menu ma il canale televisivo in bold.
grazie
Prova anche solo a riavviare Android TV, mantieni premuto Power/OFF sul Telecomando fino al riavvio.
Allora @gp.ped1 l'unica via di uscita è fare un ripristino a dati di fabbrica con i pulsanti posteriori. Ti metto il link.
Ok grazie, ora la ricerca canali è a posto e ho reimpostato tutto..
Volevo chiedere se c'è un sistema per cancellare i moltissimi canali che vedo nell'elenco PREFERITI SATELLITE visualizzato a sinistra nell'elenco ingressi.
Utilizzo le 4 etichette per preferiti con aggiungi/rimuovi da ACTION MENU ma non vedo il modo svuotare l'elenco dei Preferiti Satellite e aggiungervi solo i canali che mi interessano.
Spero di essermi spiegato.
Grazie anticipatamente,
giampaolo
@gp.ped1 mi sembra che dalla gestione dell'ordinamento dei canali si possa fare una cosa del genere. Però devi prima disabilitare l'aggiornamento automatico dei canali altrimenti come li cancelli poi lui te li rimette. Però fossi in te invece di cancellare, mi farei una lista dei canali preferiti dove aggiungo poi quelli che mi pare.