annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd43xg8396 e collegamento Home theatre

profile.country.IT.title
Paolofiorini
Esploratore

Kd43xg8396 e collegamento Home theatre

Salve ho da poco acquistato un tv kd43xg8396  e volevo collegarlo all' HT (che già avevo collegato al mio vecchissimo sony trinitron) tramite cavo ottico, ma non viene riprodotto il suono. 

Ho provato tutte le soluzioni che ho trovato sia sul manuale della tv che del HT ma non si sente niente, qualcuno può darmi una risposta su come fare?

Grazie

41 RISPOSTE 41
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Avrai fatto qualche collegamento sbagliato ....)'uscita audio ottica è sempre abilitata anche se non fai nulla sul tv

profile.country.IT.title
Paolofiorini
Esploratore

Impossibile sbagliarsi uscita out su tv, ingresso in su HT 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutto fatto anche quello che trovi al link?:

https://helpguide.sony.net/tv/gaep1/v1/it/04-04_02.html

profile.country.IT.title
Paolofiorini
Esploratore

Sì Marino Manolo fatto anche quello

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa se insisto ma anche la parte che riguarda l'Audio di tipo PCM?
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Confermo che l'uscita audio è sempre attiva e non si può neanche disabilitare. Probabilmente sul tuo HT devi selezionare come sorgente l'ingresso ottico. Oppure il tuo HT non riesce a decdificare il segnale ottico della tv per qualche motivo (firmware da aggiorare sul tuo HT?)

profile.country.IT.title
Paolofiorini
Esploratore

Anche quella 

profile.country.IT.title
Paolofiorini
Esploratore

Flamerone può essere come dici tu, ma il mio HT è un po' vecchiotto (più di 10 anni) non so se si riesce ad aggiornare il firmware non si può collegare ad internet 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Adesso non ho la tv sotto mano ma mi sembra, se non sbaglio, che si può forzare il pcm su uscita ottica della tv...se non lo è già. Magari arriva a tuo vecchio ht un formato tipo DD oppure DTS e non lo decodifica e quindi non senti niente. Ripeto non ho sotto mano la tv e quindi vado a naso.