annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cavo HDMI 4K : OLED AF8 / SKY Q

profile.country.IT.title
Ralph_0303
Membro

Cavo HDMI 4K : OLED AF8 / SKY Q

Mi consigliate un buon cavo per il 4k in alternativa a quello in dotazione per un decoder Sky Q ...

 

Grazie!

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io da sempre gli AudioQuest, in assenza qui da noi dei Sony e Pansonic...

profile.country.IT.title
Stefene
Membro

Ho la stessa TV e mi hanno consigliato il cavo Belkin, devo dire che sembra funzionare bene. In particolare ho acquistato questo:

https://www.amazon.it/Belkin-Cavo-HDMI-Ultra-Certificato/dp/B075N83B9X/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=%C3%85M...

 

 

profile.country.IT.title
Stefene
Membro

Il cavo HDMI Belkin, è valido secondo te, per sfruttare al massimo la TV?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Chiedi a me?

Mi sembra un buon cavo, ma tanti lo sembrano dell'estetica, comunque Belkin è sempre stato un buon marchio anche se ultimamente è "un po' spartito"... Quantomeno da noi.

profile.country.IT.title
Stefene
Membro

Si Marino, la mia domanda era per te perchè mi sembri molto ferrato sull'argomento TV Sony, ho visto che di cavi HDMI AudioQuest ce ne sono di diversi prezzi e modelli, come si fa a scegliere quello adatto per la TV OLED? Grazie mille per la risposta e cortesia

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In realtà sono tutti adatti, non ce ne è uno adatto all'OLED ma alle caratteristiche che servono e tutti le hanno, ciò che cambia e una qualità dei materiali utilizzati che aumenta man mano che anche il prezzo aumenta, per farti un'idea puoi leggere qualcosa nel Catalogo:

https://audiogamma.it/caricamenti/download/AudioQuest_lst_2019_it.pdf

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  solo io mi "accontento " dei cavi Sony da 20 euro che però non vengono mai citati😭 Se parliamo di audioquest allora alzo le mani , ma tempo fa' anche io valutai l acquisto dei Belkin ma francamente siamo sicuri che siano migliori dei Sony che posseggo ? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io li cito eccome, ma non tutti acquisterebbero da venditore giapponesi...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo io mi riferivo a quelli economici Sony che si trovano facilmente .....purtroppo non ho quelli giapponesi ma prima o poi farò la "pazzia"☺