Condividi la tua esperienza!
Salve,
ho recentemente acquistato una sony KD 55 AG9. Purtroppo il TV non mi riconosce il modulo CAM per vedere tutti i canali di TVSAT in chiaro. Ho già provato con due marche di CAM differenti ma il risultato è lo stesso. Quando entro in controllo TV alla voce Impostazioni Modulo CA il motinor diventa nero e non succede nulla. Cosa posso fare per risolvere il problema?
Grazie a tutti
Salve!
Colgo l'occasione per comunicarvi che, in attesa che la questione riconoscimento cam venga affrontata a livello di aggiornamento software, ho risolto il problema utilizzandone un'altra di più recente produzione
E' uscito un firmware 6.47.74: chissà se caricandolo corregge il problema?
Ma è 4K con la tessera nera?
Perchè anche da me la telesistem normale non 4k funziona tranquillamente e viene riconosciuta.
Ma dove la trovi la versione 6.4774? Nel sito Sony non c'è, io vedo solo la versione 6.3632 disponibile come ultima.
Grazie
Sul sito Sony c'è, è nei download dell'A8.
Certo che è uscito un firmware ma i firmware non sono tutti uguali. Dovete guardare la pagina dedicata al vostro TV e solo quella fa testo. Questo nuovo riguarda i modelli 2020 https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xh95xx_x95xxh-series-55-65-75-/kd-55xh9505/downloads...:
Controllate la lista.
Si, è logico, ma quello che hanno caricato sul mio AG9 quando me l'hanno consegnato è il 6.47.70 che è quello dell'A8; per questo dico che , magari mettendo questo nuovo dell'A8 , forse risolve il problema, in attesa che ne esca uno superiore per l'AG9 che si può mettere.