annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-AG9 modulo CAM

profile.country.IT.title
GP1975VI
Esploratore

KD-AG9 modulo CAM

Salve,

 

ho recentemente acquistato una sony KD 55 AG9. Purtroppo il TV non mi riconosce il modulo CAM per vedere tutti i canali di TVSAT in chiaro. Ho già provato con due marche di CAM differenti ma il risultato è lo stesso. Quando entro in controllo TV alla voce Impostazioni Modulo CA il motinor diventa nero e non succede nulla. Cosa posso fare per risolvere il problema?

 

Grazie a tutti

52 RISPOSTE 52
profile.country.IT.title
effequ.70
Esploratore

Salve!

Colgo l'occasione per comunicarvi che, in attesa che la questione riconoscimento cam venga affrontata a livello di aggiornamento software, ho risolto il problema utilizzandone un'altra di più recente produzione 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@effequ.70 

Marca e modello.Grazie.

profile.country.IT.title
flatella
Esploratore

E' uscito un firmware 6.47.74: chissà se caricandolo corregge il problema?

profile.country.IT.title
effequ.70
Esploratore

Posto volentieri la marca della nuova cam che utilizzo attualmente senza problemi: DIGIQUEST T-Cam WiFi Digitale terrestre acquistata su Amazon.
profile.country.IT.title
flatella
Esploratore

Ma è 4K con la tessera nera?

profile.country.IT.title
flatella
Esploratore

Perchè anche da me la telesistem normale non 4k funziona tranquillamente e viene riconosciuta.

profile.country.IT.title
GP1975VI
Esploratore

Ma dove la trovi la versione 6.4774? Nel sito Sony non c'è, io vedo solo la versione 6.3632 disponibile come ultima.

 

Grazie

profile.country.IT.title
flatella
Esploratore

Sul sito Sony c'è, è nei download dell'A8.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@GP1975VI @flatella 

Certo che è uscito un firmware ma i firmware non sono tutti uguali. Dovete guardare la pagina dedicata al vostro TV e solo quella fa testo. Questo nuovo riguarda i modelli 2020 https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xh95xx_x95xxh-series-55-65-75-/kd-55xh9505/downloads...:

Controllate la lista.

 

 

profile.country.IT.title
flatella
Esploratore

Si, è logico, ma quello che hanno caricato sul mio AG9 quando me l'hanno consegnato è il 6.47.70 che è quello dell'A8; per questo dico che , magari mettendo questo nuovo dell'A8 , forse risolve il problema, in attesa che ne esca uno superiore per l'AG9 che si può mettere.