annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-65XD9305 Una odissea infinita di problemi

profile.country.IT.title
casaletti
Esploratore

KD-65XD9305 Una odissea infinita di problemi

Possiedo un TV 65" Sony KD-65XD9305, pagato circa 3400 euro al momento del suo acquisto. Quando decisi di prenderlo, attratto dal fatto che fosse l'allora top di gamma di una casa prestigiosa come SONY, credevo di acquistare un prodotto di alta qualità e affidabilità. Mi sono trovato invece all'interno di una odissea infinita di problemi che ha comportato una sostituzione completa del TV che si guastò subito dopo 1 mese da parte del (cortese e serio) venditore, alla sostituzione della mainboard per ben 2 volte. Inoltre tra un disagio e l'altro ho avuto una qualità di immagine pessima, con colori che virano in maniera imbarazzante con la temperatura del tv, un clouding  insopportabile e un 3D inusabile a causa di un ghosting immenso.

Adesso, da una decina di giorni, mi ritrovo con tutte le porte HDMI non funzionanti, e questo a pochi mesi dall'ultima sostituzione della mainboard che secondo il centro assistenza sony sarebbe nuovamente guasta.
Sorvolando sul fatto delle prestazioni e sull'abbandono di Sony per gli aggiornamenti software, dopo tutti questi disagi e spese mi sarei aspettato che Sony mi avesse contattato e trovato una soluzione definitiva.
Anche perché quando uno si rivolge ad un brand come Sony e acquista un suo top di gamma si aspetta un prodotto ed un servizio Hi-End e non un trattamento da primo prezzo del supermercato.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Rispondo sugli aggiornamenti, che devono tenere conto anche dell'hardware (spero questo sia chiaro), parliamo di un modello che ora ha cinque (5) anni, uno dei primi Android TV, credo in fatto di aggiornamenti purtroppo non ci sia altro da "pretendere" se si conosce un minimo il mondo dei dispositivi Android e dei suoi update.