Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, avendo venduto il televisore ho deciso di ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica per poter eliminare i miei account ed i miei dati delle varie app..(google...dazn...ecc...). Una volta entrato nella sezione APP ho selezionato il ripristino di fabbrica. Il televisore si è riavviato ma anzichè apparirmi la solita schermata Android è apparso un anello colorato ondulante su sfondo nero....e la tv si è "bloccata" su quell'immagine.
Cosa ho combinato? Come posso ripristinare la tv?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Problema risolto. Dopo circa 30' si è riavviata come appena acquistata. Era solo questione di tempo. Grazie a tutti.
Probabilmente è come dice Rooobb...devi attendere...ma se dopo ore non succede nulla prova a fare un ripristino forzato:
NB. La tv è collegata a nulla (antenna...wifi...cavo ethernet) se non all'alimentazione. Mi ero dimenticato di resettarla e quindi l'avevo già imballata. Ieri sera ho solo tolto coperchio e polistirolo laterali lasciandola nella base della scatola. Ho penna usb con ultimo aggiornamento sistema...posso riaccenderla con pendrive inserita per vedere se succede qualcosa? Oppure la riavvio e la lascio così per tutto il pomeriggio...e stasera quando torno vedo a che punto sta?
accendilo e lascialo lavorare...senza collegare nessuna chiavetta USB.
Ok. Lo lascerò acceso fino a stasera...spero si risolva. Per ora grazie 1000
Meglio laciarlo acceso in quanto il cerchio grande sullo schermo significa che ancora in è fase di aggiornamento.