annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-65AG8 - ingressi esterni “morti”

profile.country.IT.title
alpodes51
Membro

KD-65AG8 - ingressi esterni “morti”

Buona sera, 

provo a chiedere un aiuto, perché sono abbastanza disperato… 

posseggo la tv oled kd-65ag8, fino a ieri, almeno l’ingresso hdmi 2 con sky funzionava. Oggi, provo e niente. Cambio ingresso, niente. Li ho provati tutti. Cambiato cavo… nulla. Provo con Ps4, su un monitor da computer vedo, su hdmi dell’oled nulla . Stacco la spina… riattacco…niente. Ripristino la tv ai valori di fabbrica, pur di vedere gli hdmi funzionare, ma niente. 
E’ successo ad altri? 
Devo smontare e portarlo in assistenza, temo… vero? 

grazie a chi mi può aiutare,

alberto 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@alpodes51 

Ciao, mi pare che tu abbia già provato tutto quello che potevi ( riavvio, stacco spina, reset) e se non hai risolto temo che dovrai chiamare l'assistenza però, non ti devi preoccupare essendo un 65" provvederanno loro al ritiro e alla riconsegna.

profile.country.IT.title
alpodes51
Membro

Ok, grazie.

Non sapevo di ritiro e restituzione a casa, buona notizia perché non è facile spostare un oggetto del genere 😕 

profile.country.IT.title
alpodes51
Membro

Aggiornamento: 

dopo aver ripristinato il decoder sky, cambiato porta (hdmi2), e cavo… scopro che almeno da questo ingresso qualcosa ancora “si vede”. Aspetto l’avvio del decoder, che passi dalla schermata in bianco e nero, alla home… quando ecco un nuovo errore:

La tua tv non supporta il protocollo HDCP, prova a spegnere la tv e ricollegare hdmi. 
ho tentato di tutto, cambio cavo, staccato la spina in modo brutale; ripristinato nuovamente l’oled a come esce di fabbrica… niente. 
Forse per lo stesso motivo non vedo Ps4; sulle altre hdmi?

non capisco più cosa sia successo 😞

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@alpodes51 

Secondo me rimane un problema d'assistenza, prova almeno a contattarli ed esponigli il probblema per il resto, sicuro di avere installato l'ultimo firware disponibile: 6.7205 ?

Ecco il link:

 

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-oled-tvs-android-/kd-65ag8/downloads