Condividi la tua esperienza!
Buona sera,
provo a chiedere un aiuto, perché sono abbastanza disperato…
posseggo la tv oled kd-65ag8, fino a ieri, almeno l’ingresso hdmi 2 con sky funzionava. Oggi, provo e niente. Cambio ingresso, niente. Li ho provati tutti. Cambiato cavo… nulla. Provo con Ps4, su un monitor da computer vedo, su hdmi dell’oled nulla . Stacco la spina… riattacco…niente. Ripristino la tv ai valori di fabbrica, pur di vedere gli hdmi funzionare, ma niente.
E’ successo ad altri?
Devo smontare e portarlo in assistenza, temo… vero?
grazie a chi mi può aiutare,
alberto
Ciao, mi pare che tu abbia già provato tutto quello che potevi ( riavvio, stacco spina, reset) e se non hai risolto temo che dovrai chiamare l'assistenza però, non ti devi preoccupare essendo un 65" provvederanno loro al ritiro e alla riconsegna.
Ok, grazie.
Non sapevo di ritiro e restituzione a casa, buona notizia perché non è facile spostare un oggetto del genere 😕
Aggiornamento:
dopo aver ripristinato il decoder sky, cambiato porta (hdmi2), e cavo… scopro che almeno da questo ingresso qualcosa ancora “si vede”. Aspetto l’avvio del decoder, che passi dalla schermata in bianco e nero, alla home… quando ecco un nuovo errore:
La tua tv non supporta il protocollo HDCP, prova a spegnere la tv e ricollegare hdmi.
ho tentato di tutto, cambio cavo, staccato la spina in modo brutale; ripristinato nuovamente l’oled a come esce di fabbrica… niente.
Forse per lo stesso motivo non vedo Ps4; sulle altre hdmi?
non capisco più cosa sia successo 😞
Secondo me rimane un problema d'assistenza, prova almeno a contattarli ed esponigli il probblema per il resto, sicuro di avere installato l'ultimo firware disponibile: 6.7205 ?
Ecco il link:
https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-oled-tvs-android-/kd-65ag8/downloads