annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55X9305C Firmware fermo alla revisione PKG2.647

profile.country.IT.title
alessvari
Esploratore

KD-55X9305C Firmware fermo alla revisione PKG2.647

Ho appena acquistato questo magnifico TV ma a quanto sembra non ne vuole sapere di aggiornarsi oltre la versione 2.647 del firmware. Premetto che ho provato a farlo scaricare in automatico attraverso la rete con WiFi (internet funziona perfettamente) ma mi dice di essere già aggiornato. Ho tentato anche un aggiornamento scaricando manualmente la versione PKG3.169 poi attraverso una pennetta USB formattata FAT32 fatto aggiornare il TV. In quest'ultimo caso l'installazione sembra eseguirsi in maniera perfetta, poi finito l'aggiornamento la TV si riaccende e la revisione firmware però rimane la stessa.

Tra le cose da fare lette su internet, ho già provato: reset ai dati di fabbrica e accettazione della privacy, ma niente.

La cosa strana è che da TV mi dice che il software è aggiornato ma in realtà ha la 2.647. La versione del TV è Europea (EUB).

Qualcuno ha avuto lo stesso problema, avete soluzioni? Grazie.

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il firmware risulta aggiornato perché la versione 3.169 (come la 3.155) può essere installata solo tramite USB.

Prova a formattare la USB in formato NTFS ed a ripetere l'operazione.

Sicuro di aver eseguti io download, le verifiche e la copi su USB in modo corretto? Anche se la procedura che si avvia non dimostrerebbe il contrario.

Manolo



profile.country.IT.title
alessvari
Esploratore

Intanto grazie molte per la risposta.

 

Sto scaricando la versione 3.155 per tentare anche questa strada.

Riepilogo quanto ho già tentato:

1. La pennetta l'ho formattata in FAT32. Ho scaricato la versione 3.169, ho controllato la dimensone del file zippato, come previsto nella procedura sul sito, ho dezippato ed inserito il file nella directory principale della pennetta.

2. Inserita la pennetta nel TV, l'aggiornamento parte in automatico senza che io possa fare qualsiasi scelta, copia i file nel TV e si riavvia con l'icona di non staccare la spina. Dunque il TV si riavvia da solo una o due volte senza arrivare alla scritta android dopodichè ci arriva, ma non dice aggiornamento effettuato.

3. Stessa procedura da 1 a 2 con pennetta formattata NTFS, come sopra.

 

Stò usando la pennetta con una prolunga usb di circa 0.8m peer non dover spostare ogni volta il TV, può essere questo un problema?

 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non l'ho chiesto o suggerito, hai decompresso usando WinRar? Se no utilizzalo.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La fretta nel risponderti, meglio se provi senza prolunga.

Manolo



profile.country.IT.title
alessvari
Esploratore

 Grazie Manolo per le prontissime risposte.

Non ho winRar ma ho provato con l'estrattore standard di win10 e con 7zip. Ora stò tentando senza prolunga, speriamo bene.

Ti aggiorno. Grazie ancora.

profile.country.IT.title
alessvari
Esploratore

Versione 3.155 installata perfettamente, penna NTFS e 7zip come dezippatore. Ora provo la 3.169, speriamo bene.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bastava la sola 3.169 (l'ultima versione contiene i miglioramenti delle precedenti).

Manolo