annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL50W809C

RISOLTO
profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

KDL50W809C

Salve a tutti volevo chiedere dato che io ho acquistato questo modello di televisore KDL50W809C quindi è un televisore che si può usare da televisore ma si può andare anche su internet si possono scaricare anche i giochi volendo?Grazie..spero di non aver fatto una domanda banale ma vorrei togliermi un dubbio.:smileyhappy:

"Rita"
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le App devono essere adatte/adattate ad Android TV per poter essere "viste" dallo Store della TV, Androi TV è diverso da Android.

In alcuni casi è possibile aggirare questo limite (ma con a sua volta i limiti imposti dall'adattamento delle App a dispositivi mobili e Touch) installando l'apk delle App stesse, ovvero il loro pacchetto di installazione, possibilità che prevede il procurarsi l'apk ed il consentire al TV di installare App da "Origini sconosciute".

La fruibilità delle App e l'esperienza d'uso sarà poi più o meno valida a seconda di come sono state realizzate e di come si adatteranno ad un grande schermo non Touch.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si se vai sul play store ne trovi diversi alcuni che funzionano con il solo telecomando altri che richiedono un controller tipo ps4.... Non ti aspettare prestazioni da console :slight_smile:
profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

Si, si possono scaricare, ma non tutti quelli del play store, solo quelli proposti a video. Ho provato a scaricarne uno che cercavo ma, nei risultati della ricerca non mi compariva. Questo perchè, presumo, l'android del televisore è limitato rispetto a quello dello smartphone per quanto riguarda la compatibilità delle applicazioni.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le App devono essere adatte/adattate ad Android TV per poter essere "viste" dallo Store della TV, Androi TV è diverso da Android.

In alcuni casi è possibile aggirare questo limite (ma con a sua volta i limiti imposti dall'adattamento delle App a dispositivi mobili e Touch) installando l'apk delle App stesse, ovvero il loro pacchetto di installazione, possibilità che prevede il procurarsi l'apk ed il consentire al TV di installare App da "Origini sconosciute".

La fruibilità delle App e l'esperienza d'uso sarà poi più o meno valida a seconda di come sono state realizzate e di come si adatteranno ad un grande schermo non Touch.

Manolo



profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

Grazie mille:smileyhappy:

"Rita"