annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd-55x80j

profile.country.IT.title
anila51
Nuovo

kd-55x80j

ho comprato questo tv ma non riesco a vedere i canali digitali. ho altro tv in casa ma non ho problemi, vedi oltre 300 canali. qualcuno mi può aiutare x favore? grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Salve @anila51, se sei sicuro che su quella presa arrivi il segnale TV puoi fare di nuovo la scansione dei canali .. se con la scansione ancora non risultano fai un reset del TV.

Se continui a non ricevere canali e il TV è nuovo puoi fartelo sostituire  garanzia dal negoziante 7 giorni lavorativi .. on line 15 giorni, Amazon 30 giorni .. altrimenti assistenza.

profile.country.IT.title
anila51
Nuovo

fino a ieri vedevo con la vecchia tv con decoder. ieri mi è arrivato la nuova tv che ho connesso oggi. un antennista non viene gratis x vedere se la stessa antenna funziona, mi spiace spendere ancora. alcuni canali li prende, ma quasi tutti gli altri no. tipo vedo rai2 e rai3 ma non rai1 o nulla di mediaset. e cosi via tutti gli altri. ha trovato solo 13 canali su 300 circa di prima

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Devi controllare bene i connettori dell'antenna allora, può darsi che sfilandoli dal vecchio TV qualcosa è andato a massa e controlla anche la presa a muro.