annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55AG9 installazione mediaset play

matteocascia97
Esploratore

KD-55AG9 installazione mediaset play

Buongiorno a tutti, posseggo il tv in oggetto: kd-55ag9.

scrivo in merito a delle informazioni in quanto una sera dopo un reset alle impostazioni di fabbrica non riesco più a installare l'applicazione di mediaset play..... a dire la verità non la trovo più. 

l'assistenza mi ha comunicato che è possibile che quest'app non si più disponibile per il mio tv.....ora la mia domanda è questa, è possibile che il mio tv: un top di gamma android non abbia più la possibilità di riscricare tale applicazione???

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @matteocascia97  è molto semplice il perchè non trovi più questa app. E' perchè non l'ha mai avuta in quanto mediaset non l'ha mai sviluppata per le android tv. Quindi non dipende dal ripristino a dati di fabbrica. Ci sono centinaia di discussioni in merito usando il tasto cerca della community.

L'unico modo che hai per usarla è installarla sul tuo smartphone e poi fare il casting con la tv.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È mai possibile che compriate top di gamma ma poi basta! Come arrivate qui in Community sembrate gli utenti "della domenica"...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

O.T.

Dopo qualche mail .. E indicandomi cose che non ci azzeccava  niente con la mia domanda Mediaset mi ha fatto credo un copiaeincolla dal sito:

 

 

Ciao .. C..,
potrai accedere a Mediaset Play tramite HBBTV 2.0. o MHP.

Grazie per averci contattato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Charly410 MHP è stato abbandonato in favore di HbbTV e quest'ultimo non dovrebbe essere compatibile con quello del TV, informazione quindi che a chi ha creato la Discussione non serve.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Marino.Manolo 

O.T. ho scritto per un motivo..

Copiaincolla ho scritto per un motivo..

Le informazioni sono nel sito Mediaset 

 

P.s Non serve manco che tu rispondi ad ogni post da maleducato (non miei).

A scienz .. na tien solo tu! 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Charly410 te l'ho già scritto in modo educato in un'altra Discussione e sembravi aver compreso, rispondere cose che creano confusione come quelle che sono capitate a te o come degli OT che delle due possono generare aspettative non serve.

 

Io rispondo esattamente nello stesso modo in cui viene domandato, il non cercare una risposta in Community prima di chiedere lo trovo scortese ed io a queste domande rispondo in modo scortese.

 

La scienza non l'ho solo io è vero ma tu qui chiedi solo, si torna sempre a parlare delle tue ed anche questo non serve a nessuno se non a te, quindi se vuoi informare la Community di qualcosa avvia una tua Discussione.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Marino.Manolo 

Allora se hai qualcosa da dirmi lo scrivi in privato .. E ti rispondo (sempre che ne abbia voglia)

È la seconda volta che lo fai ..

e cmq rispondere per le rime da maleducato che sei a chi ha speso soldi e a volte non poco, non ti da nessun diritto. 

Se poi ti senti obbligato a mettere la tua firma sotto ogni post ... Mah

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Rispondermi se ne hai voglia? Ma ti senti?

 

Sei un Troll.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Community non ha modo di rispondere in maniera differente e contraddicendo quanto affermato dall'Assistenza, ogni parere espresso in questa Community è responsabilità di chi lo esprime e che non è legato a Sony.