Condividi la tua esperienza!
Su consiglio di Flamerone ho scritto agli sviluppatori dell'App Airscreen, di seguito la loro risposta che condivido con la community:
"Poiché l'applicazione (Apple TV) menzionata è protetta da DRM e la protezione DRM è implementata in modo indipendente da terze parti stesse (diverse implementazioni di ciascun meccanismo di protezione). Al momento, non siamo in grado di supportare app e contenuti video protetti da DRM.
Ci scusiamo per l'inconveniente causato a te e grazie per la tua comprensione".
Credo che per poter vedere AppleTV sui ns. TV non rimanga che attendere l'implementazione di Airplay sui TV stessi (se mai ci sarà) o acquistare il decoder di Apple.
Buongiorno @dome1957 , è ovvio che un'app di terze parti non può riprodurre contenuti protetti da DRM. Occorre quindi aspettare cosa ci riserva il futuro. A proposito che modello di tv hai che non ricordo?
49-XE9005 direi che è del 2017 chissà se verrà implementato
AirPlay sarà solo per modelli più recenti e non per tutti...
@dome1957 io possiedo un 55XE9005 e mi sa che siamo destinati a non avere airscreen. Oddio io non saprei cosa farci visto che in casa non possiedo nulla della apple. Comunque se non ti serve proiettare film da apple tv ma solo vederci foto e video dal tuo iphone, credo tu possa risolvere con google foto.