annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55AG8

profile.country.IT.title
inter017
Esploratore

KD-55AG8

Il mio TV in fase di accensione Va in errore (led rosso). Spengo, riaccendo e tutto funziona. L'apparecchio riparte ricaricando Android. È normale? Grazie.

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @inter017 , se in futuro hai ancora dei lampeggi, ti metto il link ad un piccolo triage per individuare quale potrebbe essere il problema del tuo lampeggio e magari da comunicare all'assistenza tecnica

https://services.sony.it/supportmvc/it/content/triage/pos/red-blinking-after-swupd-android/10314/1?S... 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Flamerone  non lo conoscevo... però se lo provi ti fa fare sempre gli stessi inutili passi mi sembra...spegni e riaccendi ... reset...

i lampeggi (a parte x8) sono tutti problemi hw che non si risolvono senza assistenza..

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Lo so @rooobb  in effetti alla fine c'è sempre il reset (attacca stacca la spina) ma questo è quello che la sony dice per le android tv.

O è in panne il server della sony oppure non è più valido oppure nelle android tv è così 🙄

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non vi state capendo, credo che rooobb si riferisse al link... 🤭

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah ok Flamerone ho capito ora io cosa intendevi... 😁

profile.country.IT.title
Enzo72
Membro

Ciao inter 017 ho acquostato anche io questa tv circa 20 giorni fa. Dopo pochi giorni ho avuto lo stesso problema, ho fatto tutti i teset del caso che mi ha consigliato Sony ma senza successo. A qursto punto ho contattato il centro assistenza di zona che mi ha consigliato di farmela cambiare, cosa che EURONICS un po a malincuore ha fatto in mezza giornata. Dopo aver installato la nuova TV e fatti tutti gli aggiornamemti del caso (ho lasciato volutamente tutte le impostazione come Sony le ha preimpostare per paura chr avessi fatto qualcosa di sbagliato alla prima TV). Dopo due giorni la nuova TV mi ha fatto lo stesso problema dell'altra, a qursto punto ho fatto il reset con i tasti dieyro la TV ma il risultato non è cambiato. Quondi proprio ogyi pomeriggio ho mandato in uma mail a Sony cpn la quale ho chiesto la risoluzione definitiva del problema ed in mancanza di ciò la sostituzione della TV cpn un'altra di pari valore e qualità. Ctedo che prima di lunedi nessuno si farà sentire ed appema saprò qualcosa ti informerò

 P. S.: mai più Sony è inaccettabile da una ditta che si ritiene se non la migliore una delle migliori al mondo che le loro TV facciano questi difetti. Ho lasciato una TV led della LG che in 3 anni non mi ha dato neanche un problema.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Un mai più sony ci mancava .... e cambiare il negozio che ti da due tv di seguito con problemi hardware a Malincuore come dici tu?

profile.country.IT.title
inter017
Esploratore

Grazie mille, Enzo72. Non era quello che speravo, ma sei stato estremamente esaustivo.

Volevo dire a Rooob Expert: mi sembra banale fare polemiche da bottegai.

Se su 3 televisori riscontriamo la stessa problematica al 100%, forse il problema è di Sony.

Il marchio va tutelato dal produttore, non dal distributore.

Anche da parte mia, comunque, mai più Sony.

E qui chiudo definitivamente.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi dispiace @inter017 ma è la tua che ritengo polemica inutile. Parli di 3 televisori di cui fra l'altro non sappiamo quale sia l'effettivo problema e generalizzi sull'intera azienda sony . Ma dai! E ritieni anche al 100% che abbiano lo stesso problema come se tu fossi un tecnico.  Ricorda anche  che quasi tutti quelli che vengono qui una sola volta come te hanno riscontrato un problema. Non quelli che non ne hanno.

Hai la garanzia del venditore e della sony. Falla valere e se ci riesci fatti dare un modello diverso dal venditore.

profile.country.IT.title
Enzo72
Membro

Caro rooobb mi dospiace che tu l'abbia preso come un fatto personale ma ti posso dire che ci sono anche altre TV dello stesso modello che hanno lo stesso problema. Per quel che mi riguarda ti hai detto che la colpa è del rivenditore che mi ha dato 2 TV con lo stesso problema, però ti ricordo che la TV sono state aperte alla mia presenza (quindi non "usate" neanche come dimostrazione in negozio) e più di ogni altra cosa le TV le ha prodotte Sony il rivenditore le ha solo vendute quindi non sa se un dato lotto do TV potrebbe dare problemi o meno. Poi ti faccio presente che lnon è un dato lotto perché le mie tv sono state prodotte in meso differenti. Quindi sicuramente esiste un problema a livello hardware dopo l'aggiornamento che questo modello effettuata alla prima accensione e che Sony speriamo risolva al più presto.